Resta in contatto

News

Ex gialloblù, Juanito Gomez ci riprova con il Gubbio

Foto: Mirko Barbieri - BPE

L’attaccante argentino classe ’85 riparte dalla squadra che lo lanciò definitivamente nel calcio italiano

Dopo essersi allenato con il Rimini, Juanito Gomez ripartirà da un vecchio amore: stiamo parlando del Gubbio, squadra con cui tra il gennaio 2010 e il maggio 2011 collezionò 52 presenze e 25 reti, mettendosi in mostra prima di tornare alla casa madre Hellas.

Ecco dunque il comunicato comparso nella serata di ieri sul sito della società umbra, che peraltro spera di averlo a disposizione già per il match contro l’Imolese in programma nel pomeriggio odierno:

«As Gubbio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Juan Ignacio Gomez Taleb, nato il 20 Maggio 1985 in Argentina, che ha sottoscritto un contratto valido fino al 30 Giugno 2020 con la società rossoblù. Juanito indosserà la maglia n. 27. L’As Gubbio confida di ricevere regolare autorizzazione dalla Lega nella giornata di domani per poter mettere a disposizione di mister Torrente il calciatore già dalla gara di domani sera con l’Imolese».

As Gubbio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Juan Ignacio Gomez Taleb…

Publiée par As Gubbio 1910 sur Mardi 22 octobre 2019

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News