Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Bonazzoli: “Squadre come la Roma ti puniscono anche per mezzo errore”

Il tecnico gialloblù è ben conscio delle enormi potenzialità della squadra capitolina, ma non si tira indietro

Mancano circa 24 ore alla sfida dell’Olivieri tra Hellas Verona Women e Roma, gara valida per la quarta giornata della Serie A femminile 2019/2020.

Le gialloblù, reduci dal pareggio di Bari, affronteranno una sfida molto difficile, ma hanno le armi per ribattere colpo su colpo: lo sa bene Emiliano Bonazzoli, che ai microfoni di Hellas Channel ha presentato il match di domani.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA ROMA. «Sicuramente la Roma si è molto rinforzata per questa stagione, affrontiamo una formazione che sulla carta ambisce alla vittoria finale: sarà una sfida molto impegnativa in tutti i sensi. Serviranno molta più determinazione e mola più concentrazione rispetto a sabato scorso, perché squadre come la Roma ti puniscono anche per mezzo errore. Per quanto ci riguarda abbiamo sempre avuto buoni avvii di partita, ma sicuramente anche loro proveranno immediatamente a imporre il loro gioco viste le qualità della rosa, anche per far capire fin da subito il loro valore. Dovremo riuscire a controbattere questa loro potenza di gioco, sfruttando le nostre armi che cercheremo di valorizzare al meglio».

LA PINK BARI. «A Bari ci è mancato il gol dopo un buonissimo primo tempo e dopo aver creato tanto: è mancata la cattiveria sotto porta. Dobbiamo trarne insegnamento: l’analisi degli errori è sempre importante, ti aiuta a vedere dove hai sbagliato e a cercare di migliorare in tutte le fasi».

LE SOSTE. «Tutte queste soste mi infastidiscono, perché fatichiamo a trovare la continuità nelle partite e nelle prestazioni. Noi cerchiamo comunque di tenere alto il ritmo durante i periodi di stop, anche per recuperare chi è rientrata da poco».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere gialloblù è l'unica calciatrice della Serie B Femminile chiamata nella Nazionale Maggiore...
Tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte per le baby gialloblù...
L'allenatore dell'Hellas ha commentato il successo ottenuto oggi contro l'Arezzo...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas