Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Con il Parma con passione e determinazione”

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù in vista della partita di alta classifica di domani contro i ducali

Nicola Corrent, allenatore dell’Hellas Verona Primavera, ha parlato al canale mediatico gialloblù alla vigilia della partita contro il Parma:

SOSTA.E’ stato un momento per curare i particolari e mettere dentro altro lavoro. Abbiamo lasciato sabato e domenica libero per avere dei giorni di riposo, anche quello è importante. Abbiamo sempre lavorato con determinazione curando i particolari”.

FAME DI PUNTI.Non vedo altre strade, dobbiamo giocare con passione e determinazione. Continuo a insistere sull’aspetto mentale e credo fortemente in questo”.

PARMA.Una squadra forte con giocatori di valore e non ha mai perso, e come noi e il Milan ha fatto risultati importanti. Un avversario da affrontare con grande rispetto. Dobbiamo continuare a battere il nostro percorso”.

INFORTUNIO JOAO CESCO.Mi dispiace molto perché è un ragazzo eccezionale e un giocatore forte. Per noi è una perdita importante anche perché si era integrato bene col gruppo. Gli faccio un grande in bocca al lupo perché se lo merita. Sono momenti delicati, dove c’è grande voglia di recuperare, però va gestita bene la rieducazione. E’ importante che abbia pazienza e che faccia le cose fatte bene. Non ho molti dubbi, il ragazzo è serio e ha voglia di giocare, sicuramente si metterà a disposizione e noi gli daremo il nostro supporto”.

GOL ZINGERTAS IN NAZIONALE. “Devo ancora vederlo. Oggi rientra lui con Jocic. Sarà carico però se lo merita anche lui perché si sta allenando bene, sta contribuendo molto alla squadra”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News