Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tricella: “Grandi possibilità di fare un campionato da media classifica”

L’ex difensore gialloblù ha commentato l’inizio di campionato della squadra allenata da Juric

Roberto Tricella, ex difensore dell’Hellas Verona, ha parlato a TMW Radio del momento dei gialloblù:

JURIC. “E’ l’allenatore che partiva con le più grosse difficoltà, nel senso che la squadra lo scorso anno non è che abbia esaltato: si è qualificata in Serie A dopo una serie di vicissitudini strappando all’ultimo al promozione. Non c’erano grandi basi di partenza per formare una nuova squadra da dare alla tifoseria, con la difficoltà di costruire una squadra giovane con  elementi di esperienza. Ho visto il Verona contro il Milan e mi ha fatto una buonissima impressione perché in dieci se l’è giocata fino alla fine, cosa che non succedeva invece nelle stagioni precedenti in cui era retrocessa: ora prendono pochi gol, si difendono bene, e rispecchiano le caratteristiche del loro allenatore. Hanno grandi possibilità di fare un campionato di media classifica, le premesse sono buone. Una partenza così trasmette fiducia e ti fa affrontare le partite in maniera differente: con un po’ più di spregiudicatezza e se hai le qualità, questa ti porta a fare dei punti in più”.

AMRABAT. “Magari ce l’avesse qualche grande squadra come il Milan. Ha caratteristiche fisiche un po’ diverse a quelle di Briegel però Briegel fu acquistato per fare il terzino sinistro e poi Bagnoli lo spostò a centrocampo, ma in quella stagione fece 9 gol su azione che sono tantissimi. Riusciva a dare una sostanza fisica notevole al centrocampo. Amrabat ha dimostrato di avere qualità. Il Verona deve sperare di averli sempre questi giocatori perché non so chi possano essere le alternative”.

PAZZINI. “Sinceramente non sono in grado di valutare la situazione. L’allenatore queste le situazioni le vede attraverso tutti gli allenamenti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Trice ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Esatto in attesa che s€tti venda e si torni a fare un campionato da bassa..

Articoli correlati

Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...
I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas