Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Sampdoria, la probabile formazione di CH

Dopo le parole in conferenza di mister Juric, “rischiano” Rrahmani e Amrabat

Dopo una conferenza stampa in cui Juric non ha voluto lasciare troppi indizi, eccoci nuovamente pronti ad abbozzare la potenziale formazione dell’Hellas in vista della prossima sfida di campionato.

Forti delle “briciole” lasciate trapelare dal tecnico croato, andiamo quindi il nostro probabile starting XI per la sfida contro la Sampdoria.

TORNA KUMBULLA. Ovviamente confermati 3-4-2-1 e Silvestri, qualche dubbio resta sul terzetto di difesa. L’unico “aiutino” fornito da Juric in sala stampa a Peschiera riguarda alcuni nazionali che inizierebbero a risentire della fatica dei numerosi impegni di campionato. Difficile non pensare che tra questi non ci sia Rrahmani, ma altrettanto difficile è pensare che l’allenatore gialloblù si privi della colonna portante della sua difesa. Decisamente più credibile invece il ritorno di Kumbulla, che potrebbe far riaccomodare in panchina Dawidowicz, con Günter ancora titolare.

AMRABAT “INDIZIATO”. Sembra quasi impossibile da pensare, ma l’altro giocatore “provato” dalle scorie nazionali potrebbe essere Amrabat. Anche lui però difficilmente si accomoderà in panchina, così come Veloso. Qualcosa potrebbe dunque cambiare sulle fasce, dove sia Faraoni che Lazovic sembrano aver bisogno di rifiatare: vedendo quanto Juric sia “restio” a lasciarli in panchina confermiamo loro due, ma Adjapong sembra essere una valida alternativa.

CHI CON STEPINSKI? Con Di Carmine ancora out (la conferma è arrivata oggi in sala stampa), a guidare l’attacco gialloblù sarà per forza Stepinski. I dubbi restano quindi sui trequartisti: dovendo scegliere, optiamo per la coppia VerreTutino, con Zaccagni finalmente a riposo.

Questa dunque la nostra probabile formazione:

(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Günter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Tutino; Stepinski.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas