Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandoni: “Da Verona a Napoli per un messaggio di pace tra le due tifoserie”

L’ex estremo difensore del Napoli sarà il protagonista di una pedalata che lo porterà al San Paolo per assistere alla partita tra la squadra di Ancelotti e quella di Juric

Claudio Bandoni, ex portiere di Hellas Verona e Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere del Veneto:

L’INIZIATIVA. “Da Verona a Napoli. Per festeggiare i miei ottant’anni e per inviare un messaggio di pace tra le due tifoserie”.

TAPPE DEL CUORE.  “La prima sarà proprio Mantova: mi incontrerò con Roberto Boninsegna. E dopo andrò a Modena per vedere Livio Luppi. Le soste saranno numerose: a Firenze ho appuntamento con Moreno Roggi, con Luciano Chiarugi, Giancarlo Antognoni e altri. Mi fermerò al Napoli Club di Montecatini, e nei pressi di Lucca (nella cui provincia, a Ponte a Moriano, Bandoni è nato il 5 agosto 1939, ndr) farò una visita a quello della Versilia. Dopo, Bolgheri, in Maremma, Marina di Grosseto, Tarquinia, Ciampino, Latina, Gaeta. Fino a Napoli”.

VIAGGIO. “Dall’Arena al Vesuvio, dal Bentegodi al San Paolo. Pedalata dell’amicizia, 5-19 ottobre. Non sarò da solo a pedalare: andrò via con l’amico Leonardo Mosconi, che è un maresciallo dei Carabinieri. Avremo sempre al fianco un sostegno logistico. Il ritorno? State tranquilli: rientrerò a Verona in camper. Ci mancherebbe, di chilometri, per allora, ne avremo fatti a sufficienza…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...
diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Allenatore e società si ritroveranno nello stadio in cui si erano lasciati. Tra i ricordi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas