Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Sampdoria, si ferma Linetty. Personalizzato per Colley e Thorsby

Il centrocampista polacco salterà la gara in programma sabato alle 18 al Bentegodi contro l’Hellas

Come riportato dal canale mediatico blucerchiato, è proseguito sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco la preparazione della Sampdoria in vista della partita con l’Hellas Verona. Riscaldamento e sviluppi tecnico-tattici, partite a tema su campo ridotto: questo il programma al quale Eusebio Di Francesco ha sottoposto la squadra – rinforzata dai giovani Marco Pompetti, Matteo Raspa e Kaique Rocha – sotto lo sguardo del direttore sportivo Carlo Osti.

Nella giornata di ieri Karol Linetty ha accusato un problema muscolare alla gamba destra e oggi è stato valutato a livello strumentale dallo staff medico blucerchiato. Gli esami hanno confermato una sofferenza all’adduttore lungo: per il centrocampista è già stato avviato il protocollo di recupero agonistico con terapie e fisioterapia.

Individuali in palestra, specifici e precauzionali, per Omar Colley e Morten Thorsby, mentre Alex Ferrari e Gonzalo Maroni si sono allenati con il gruppo, come succede dall’inizio della settimana. Primo test con i compagni anche per Manolo Gabbiadini, impegnato nella sessione delle partitelle, e Andrea Seculin, che ha lavorato con gli altri portieri. Domani, giovedì, è in agenda un allenamento mattutino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Sammarco che si impongono per 1-2 in casa...
La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...

Ufficializzata la cessione del difensore reduce dal prestito al Mantova Daniele Ghilardi è un nuovo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas