Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog: “Il Verona ha dimostrato di essere una buona squadra”

Le dichiarazioni del centrocampista rossoblù a margine del pareggio contro i gialloblù

Marko Rog, centrocampista croato del Cagliari ha parlato a margine del pareggio maturato contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole riportare da Calciocasteddu.it:

PUNTO GUADAGNATO O DUE PERSI?Pareggio giusto non so, ma bisogna analizzare. Sicuramente non siamo contenti del risultato giocando in casa dovevamo vincere questa partita. Purtroppo è andata così e accettiamo. L’errore di Pisacane? Sono cose che succedono. Fabio in campo fa sempre tante buone cose e non è giusto se si parla ora solo di questo episodio sfortunato. Può succedere a tutti. Io ho sbagliato davanti alla porta. E’ vero che gli errori in difesa si vedono di più”.

RAMMARICO MA ANCHE FIDUCIA. “Si entra sempre in campo per vincere ovviamente. Ma è andata come è andata però stiamo attraversando un periodo molto positivo e certamente vogliamo continuare su questa strada. Certamente dispiace ma non ci abbatte questo pareggio. Le partite, stasera si è dimostrato non solo mai facili e anche il Verona ha dimostrato di essere una buona squadra. Ovviamente analizzeremo attentamente col mister questo pareggio. La Roma? A Napoli abbiamo fatto vedere che ce la possiamo giocare contro tutte le avversarie. Il mio cambio? Decide il mister. Quando fa i cambi lo fa pensando al bene della squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante gialloblù precede Serdar e Noslin nella "tappa" di giornata...
federico bonazzoli cagliari hellas verona
Ottima prova anche per Magnani e Dawidowicz. Per una volta, invece, stecca Suslov...
doveri arbitro cagliari hellas verona
Secondo i colleghi, la trattenuta di Tchatchoua su Luvumbo avrebbe potuto portare a un rigore...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas