Resta in contatto

News

Buchel: “Lasciare l’Empoli per andare al Verona è stata una scelta sbagliata”

Le dichiarazioni del centrocampista austriaco con un passato nel Verona e attualmente svincolato

Marcel Buchel, ex centrocampista dell’Hellas Verona, attualmente svincolato, ha parlato a Tuttomercatoweb.com. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Non ho mai capito il perché mi fossi trovato fuori rosa. Ai primi di luglio ho rescisso con l’Empoli, nonostante avessi un altro anno di contratto, non volevo rischiare di stare ancora fermo. Ho deciso di attendere delle cose, sono arrivate offerte da un po’ ovunque, però le situazioni si prolungavano molto. Poi ho conosciuto il mio nuovo agente Alessandro Luci (proprietario di Football Factory, ndr) e abbiamo deciso di rimanere in Italia, per ora. Stiamo valutando”.

SERIE A. “Sono convinto di poterla fare, ma è più un anno di transizione. È importante ripartire in un contesto buono, dobbiamo valutare quale club possa puntare su di me, qualcuno si deve rinforzare. Ci sono state chiamate, ma non mi stimolavano certe situazioni”.

SERIE B. “Vorrei degli obiettivi, poi la cadetteria è strana, una squadra parte e non pensa subito a salire…”.

EMPOLI. “Sicuramente potevo dare una mano. Però ho fatto anche delle scelte sbagliate: quando il club era in B ho ritenuto che, per me, fosse meglio andare all’Hellas Verona, in A. Alle volte è meglio rimanere dove sei sotto contratto, in Italia se sbagli poi rischi. Quando sono tornato mi hanno messo fuori rosa. Non so spiegarlo bene. Non c’è mai stata una spiegazione da parte loro, volevano mandarmi via a condizioni inaccettabili. Avevo fatto 23 partite con il Verona, poi tutto è diventato difficile. Ora è il passato”.

RIFARE ALCUNE SCELTE. “Non alcuni errori. Tutto sommato quello che ho fatto me lo sono costruito da solo. Sono soddisfatto, ma con le mie qualità, con una gestione migliore, avrei potuto fare di più. Nel calcio è un attimo, ci vuole molto per salire e puoi scendere subito. Sono in un’età in cui posso ancora dare”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News