Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: Veloso sugli scudi, Günter in “periodo no”

Il capitano è il migliore in campo tra i gialloblù, mentre il difensore paga la deviazione e il rigore che alla fine risulteranno decisivi

È un buon Verona quello che alla fine è però costretto cedere il passo alla Juventus all’Allianz Stadium, dove i bianconeri si sono imposti in rimonta per 2-1.

La bella prestazione della squadra scaligera è stata riconosciuta anche dalle maggiori testate locali e nazionali, che sembrano aver molto apprezzato la prova offerta dall’Hellas e in particolare da alcuni dei suoi uomini-simbolo: sugli scudi, oltre allo stesso Juric (media voto di 6,6 per lui), ci sono infatti Veloso (migliore in campo a furor di popolo) e l’instancabile Amrabat, ma (nonostante qualche errore di troppo sotto porta) anche Lazovic strappa una sufficienza piuttosto “piena”.

Non mancano tuttavia le note dolenti, a cominciare nuovamente da Günter, suo malgrado protagonista di una settimana in cui ha messo lo zampino in tutte e tre le reti subite dai gialloblù. Non convincono tuttavia nemmeno Verre e Di Carmine, mentre Kumbulla paga soprattutto l’espulsione rimediata a fine partita. Poco incisivi, infine, i cambi di Pessina e Tutino.

Di seguito, dunque, le nostre Pagelle a confronto:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Tanti bei voti per l'Hellas, ma non mancano le insufficienze...
Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas