Pagelle a confronto: Veloso sugli scudi, Günter in “periodo no”

Il capitano è il migliore in campo tra i gialloblù, mentre il difensore paga la deviazione e il rigore che alla fine risulteranno decisivi

È un buon Verona quello che alla fine è però costretto cedere il passo alla Juventus all’Allianz Stadium, dove i bianconeri si sono imposti in rimonta per 2-1.

La bella prestazione della squadra scaligera è stata riconosciuta anche dalle maggiori testate locali e nazionali, che sembrano aver molto apprezzato la prova offerta dall’Hellas e in particolare da alcuni dei suoi uomini-simbolo: sugli scudi, oltre allo stesso Juric (media voto di 6,6 per lui), ci sono infatti Veloso (migliore in campo a furor di popolo) e l’instancabile Amrabat, ma (nonostante qualche errore di troppo sotto porta) anche Lazovic strappa una sufficienza piuttosto “piena”.

Non mancano tuttavia le note dolenti, a cominciare nuovamente da Günter, suo malgrado protagonista di una settimana in cui ha messo lo zampino in tutte e tre le reti subite dai gialloblù. Non convincono tuttavia nemmeno Verre e Di Carmine, mentre Kumbulla paga soprattutto l’espulsione rimediata a fine partita. Poco incisivi, infine, i cambi di Pessina e Tutino.

Di seguito, dunque, le nostre Pagelle a confronto:

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

hellas verona bentegodi arezzo
Quattro punti nelle prime quattro partite di campionato. Ci sarà il rilancio o non dobbiamo...
L'Hellas esce dal Vigorito con le ossa rotte. Le Borgne, Sarr e Korac i meno...
Diteci la vostra sulla prestazione offerta dai gialloblù al Vigorito!...

Altre notizie