Convocate Women: Bonazzoli recupera Cantore ma perde Nichele

Brutta tegola per l’Hellas, che rischia di dover fare a meno della centrocampista classe 2000 per un periodo piuttosto lungo

Terminata la rifinitura odierna, Emiliano Bonazzoli ha diramato l’elenco delle convocate a disposizione per la sfida di domani contro la Florentia.

Se da una parte il tecnico può sorridere per il recupero di Sofia Cantore, dall’altra non può certo essere contento per l’infortunio di Elena Nichele: la centrocampista classe 2000 oggi non si è infatti allenata a causa di un infortunio al ginocchio che sembra piuttosto grave e che potrebbe tenerla lontana dai campi per un po’.

Il suo forfait si aggiunge quindi a quelli di Sardu e Ledri, ancora ai box per i rispettivi infortuni.

Di seguito, dunque, la lista completa delle giocatrici a disposizione:

1 Gritti, 4 Perin, 5 Solow, 6 Bardin, 9 Cantore, 10 Pirone, 11 Baldi, 12 Forcinella, 15 Meneghini, 16 Merchiori, 17 Pasini, 18 Glionna, 20 Mella, 21 Motta, 22 Cavalca, 24 Lazzari, 25 Ambrosi, 27 Zanoletti, 62 Salimbeni.

https://www.facebook.com/hellasveronawomen/photos/pb.232007700283442.-2207520000.1569004180./1330013537149514/?type=3&theater

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...

Altre notizie