Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: oggi in campo l’Hellas, ma non solo

Ci sono altre cinque partite in programma quest’oggi per la terza giornata del massimo campionato italiano

Sia chiaro, tutti noi stiamo aspettando le 20.45 per poter finalmente rivedere l’Hellas all’opera nel posticipo di Serie A contro il Milan, ma per il momento c’è ancora da pazientare un po’.

Un aiuto per ingannare l’attesa ci arriva tuttavia dallo stesso campionato italiano, che oggi ci propone altre cinque partite tutte tutte da vivere: andiamo quindi a dare un’occhiata alle sfide in questione

IL LUNCH-MATCH. A dare inizio ai giochi saranno Genoa e Atalanta, che alle 12.30 si affronteranno al Ferraris in una sfida che si preannuncia piuttosto divertente. I padroni di casa sono infatti partiti molto bene (quattro punti in due partite), e tra le mure amiche vorranno sicuramente allungare la loro serie di risultati positivi, ma occhio alla Dea, a caccia di riscatto dopo la sconfitta contro il Torino.

LE POTENZIALI RIVALI. Da tenere d’occhio durante il pomeriggio le partite di squadre che potrebbero essere coinvolte nelle zone basse della classifica, come Brescia-Bologna, Parma-Cagliari e SPAL-Lazio: felsinei e ducali non sono partiti male, ma restano un’incognita, così come le neo-promosse Rondinelle. Nel gruppo ci mettiamo poi anche il Casteddu, che nonostante il sontuoso mercato si trova ancora a quota zero punti in classifica, così come i bianco-azzurri di Semplici.

LE ALTRE. Difficile invece immaginare che una tra Roma e Sassuolo (anche se su quest’ultimo non ci metteremmo la mano sul fuoco) possa impantanarsi nelle zone basse delle classifica. Anche questa, però, potrebbe rivelarsi una partita piuttosto divertente e dall’esito non scontato.

Queste dunque, riassumendo, le partite in programma oggi:

ORE 12.30
Genoa-Atalanta

ORE 15
Brescia-Bologna
Parma-Cagliari
SPAL-Lazio
Roma-Sassuolo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cagliari
I sardi strappano un pareggio contro la Juventus. Successo della Lazio sul Genoa...
Al via la trentatreesima giornata di campionato. Per l'Hellas occhi puntati su Cagliari...
tijjani noslin hellas verona
L'attaccante regala il pareggio all'Hellas e si prende la vittoria di "tappa"...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas