Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Tunoaia e De Pellegrini convocate dalle rispettive Nazionali

La classe 2001 sarà impegnata con la Romania U-19 nelle qualificazioni per l’Europeo di categoria, doppia amichevole invece per la Azzurrina

Tempo di tornare a vestire le maglie delle rispettive Nazionali per Alexandra Tunoaia ed Erika De Pellegrini: a quanto infatti reso noto dal sito dell’Hellas Verona Women, la centrocampista romena durante la prima settimana di ottobre prenderà parte alle tre sfide contro Slovacchia, Francia e Macedonia del Nord (valide per le qualificazioni all’Europeo Under 19 del 2020), mentre la classe 2003 azzurra sarà a disposizione di Nazzarena Grilli per la doppia amichevole contro la Serbia (23 e 25 settembre).

Questo infatti il comunicato comparso poco fa sul sito del club di via Olanda:

«Verona – Convocazioni in Nazionale per le calciatrici gialloblù classe 2001 Alexandra Tunoaia e classe 2003 Erika De Pellegrini. La prima sarà in Macedonia del Nord a partire dal 30 settembre (il 26 raggiungerà le compagne al raduno di Bucarest), per il Torneo di Qualificazione ai prossimi Europei di categoria nel 2020. Prima gara in programma il 1° ottobre contro la Slovacchia, poi il 4 contro la Francia e infine il 7 contro le padroni di casa della Macedonia del Nord; al termine dell’ultimo impegno la calciatrice rientrerà a disposizione di mister Emiliano Bonazzoli.

De Pellegrini ha invece ricevuto la seconda convocazione da parte del Tecnico Federale Nazzarena Grilli con le azzurrine Under 17, che saranno in raduno a Norcia dal 19 al 26 settembre e affronteranno, in una doppia amichevole, la Serbia il 23 e il 25 settembre. Al termine delle attività la calciatrice rientrerà a disposizione di mister Matteo Pachera».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women