Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Tunoaia e De Pellegrini convocate dalle rispettive Nazionali

La classe 2001 sarà impegnata con la Romania U-19 nelle qualificazioni per l’Europeo di categoria, doppia amichevole invece per la Azzurrina

Tempo di tornare a vestire le maglie delle rispettive Nazionali per Alexandra Tunoaia ed Erika De Pellegrini: a quanto infatti reso noto dal sito dell’Hellas Verona Women, la centrocampista romena durante la prima settimana di ottobre prenderà parte alle tre sfide contro Slovacchia, Francia e Macedonia del Nord (valide per le qualificazioni all’Europeo Under 19 del 2020), mentre la classe 2003 azzurra sarà a disposizione di Nazzarena Grilli per la doppia amichevole contro la Serbia (23 e 25 settembre).

Questo infatti il comunicato comparso poco fa sul sito del club di via Olanda:

«Verona – Convocazioni in Nazionale per le calciatrici gialloblù classe 2001 Alexandra Tunoaia e classe 2003 Erika De Pellegrini. La prima sarà in Macedonia del Nord a partire dal 30 settembre (il 26 raggiungerà le compagne al raduno di Bucarest), per il Torneo di Qualificazione ai prossimi Europei di categoria nel 2020. Prima gara in programma il 1° ottobre contro la Slovacchia, poi il 4 contro la Francia e infine il 7 contro le padroni di casa della Macedonia del Nord; al termine dell’ultimo impegno la calciatrice rientrerà a disposizione di mister Emiliano Bonazzoli.

De Pellegrini ha invece ricevuto la seconda convocazione da parte del Tecnico Federale Nazzarena Grilli con le azzurrine Under 17, che saranno in raduno a Norcia dal 19 al 26 settembre e affronteranno, in una doppia amichevole, la Serbia il 23 e il 25 settembre. Al termine delle attività la calciatrice rientrerà a disposizione di mister Matteo Pachera».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas