Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Bonazzoli: “Qualcosa da rifinire, ma le ragazze sono pronte”

Il tecnico delle gialloblù, presente allo Sponsor Day, ha speso due parole sull’ormai prossimo debutto in campionato, ma non solo

Allo Sponsor Day dell’Hellas Verona Women non poteva ovviamente mancare l’allenatore gialloblù, Emiliano Bonazzoli, che dopo i convenevoli di rito si è intrattenuto con i giornalisti presenti per parlare dell’ormai prossimo debutto in campionato, di calciomercato e delle condizioni di salute di Rossella Sardu.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico.

GLI SPONSOR. «Innanzitutto vorrei ringraziare i nostri sponsor a nome della squadra e dello staff. Credo che questo incontro ci darà forza e farà sentire alle ragazze ancora più supporto in vista dell’inizio del campionato: per questa stagione avremo bisogno di tutti, a partire già da sabato». 

IL DEBUTTO. «Le ragazze si stanno allenando bene: c’è ancora qualcosa da rifinire, ma sono pronte per la difficile sfida in casa dell’Inter. Si tratta di una neo-promossa, tuttavia ha fatto acquisti importantissimi durante il calciomercato. Siamo emozionati, ma dopo il primo secondo di partita l’emozione lascerà spazio alla concentrazione. Non vediamo l’ora di iniziare!»

IL MERCATO. «Sono molto soddisfatto, la società ha operato benissimo ed è arrivato ciò che ci serviva. Ci siamo parlati sin da subito e credo che alla fine l’organico sia molto competitivo. Ora però starà a noi dimostrarlo già da sabato»

SARDU. «Per quanto riguarda i tempi di recupero di Rossella si è parlato di circa un mese e mezzo, però trattandosi di una frattura bisogna seguire di settimana in settimana per avere indicazioni più precise. Certamente è una giocatrice importante di cui sentiremo la mancanza, però chi andrà in campo non sarà da meno e dimostrerà il proprio valore».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women