Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Bonazzoli: “Qualcosa da rifinire, ma le ragazze sono pronte”

Il tecnico delle gialloblù, presente allo Sponsor Day, ha speso due parole sull’ormai prossimo debutto in campionato, ma non solo

Allo Sponsor Day dell’Hellas Verona Women non poteva ovviamente mancare l’allenatore gialloblù, Emiliano Bonazzoli, che dopo i convenevoli di rito si è intrattenuto con i giornalisti presenti per parlare dell’ormai prossimo debutto in campionato, di calciomercato e delle condizioni di salute di Rossella Sardu.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico.

GLI SPONSOR. «Innanzitutto vorrei ringraziare i nostri sponsor a nome della squadra e dello staff. Credo che questo incontro ci darà forza e farà sentire alle ragazze ancora più supporto in vista dell’inizio del campionato: per questa stagione avremo bisogno di tutti, a partire già da sabato». 

IL DEBUTTO. «Le ragazze si stanno allenando bene: c’è ancora qualcosa da rifinire, ma sono pronte per la difficile sfida in casa dell’Inter. Si tratta di una neo-promossa, tuttavia ha fatto acquisti importantissimi durante il calciomercato. Siamo emozionati, ma dopo il primo secondo di partita l’emozione lascerà spazio alla concentrazione. Non vediamo l’ora di iniziare!»

IL MERCATO. «Sono molto soddisfatto, la società ha operato benissimo ed è arrivato ciò che ci serviva. Ci siamo parlati sin da subito e credo che alla fine l’organico sia molto competitivo. Ora però starà a noi dimostrarlo già da sabato»

SARDU. «Per quanto riguarda i tempi di recupero di Rossella si è parlato di circa un mese e mezzo, però trattandosi di una frattura bisogna seguire di settimana in settimana per avere indicazioni più precise. Certamente è una giocatrice importante di cui sentiremo la mancanza, però chi andrà in campo non sarà da meno e dimostrerà il proprio valore».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas