Resta in contatto

News

Verre: “Buona prova, il risultato contava poco”

Il centrocampista gialloblù ha commentato il test amichevole contro l’Olimpija Ljubljiana

Nonostante la sconfitta, è stato comunque un buon test: potremmo riassumere così il commento di Valerio Verre, il quale ai microfoni dei giornalisti accorsi a Garda ha commentato la sfida persa per 2-1 contro l’Olimpija Ljubljiana.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni post-partita del centrocampista gialloblù.

LA PARTITA. «A prescindere dal risultato, che comunque oggi contava poco, è stata una buona prova di squadra. Ci siamo mangiati qualche gol di troppo, ma durante la settimana stiamo caricando tanto e quindi è normale che manchi un po’ di lucidità. Anche il mister è stato contento di noi, quindi va bene così».

L’AMBIENTAMENTO. «I compagni mi hanno accolto bene, quindi mi sono subito ambientato alla perfezione e sono molto contento di questo».

IL CAMPIONATO. «Finora abbiamo giocato due ottime partite, raccogliendo un bel bottino. Ora sfrutteremo questa pausa per prepararci al meglio in vista delle prossime partite. Il campionato è ancora lungo, abbiamo davanti a noi tante sfide e dovremo fare più punti possibili per arrivare alla salvezza, cercando quantomeno di non perdere quei match che non riusciremo a vincere».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News