Per Bessa lesione degli adduttori lungo e obliquo

Dopo che il giocatore ha reso pubblico il suo infortunio, capitato ormai diversi giorni fa, anche il Verona chiarisce l’entità del problema fisico

«Dopo una serie di visite specialistiche, resesi necessarie per accertare senza margine alcuno di errore la natura e l’entità dell’infortunio occorso al calciatore in allenamento, Hellas Verona FC comunica che, in base all’ultimo esame strumentale delle scorse ore, Daniel Bessa ha rimediato la lesione dei muscoli adduttori lungo e obliquo della gamba destra. I tempi di recupero del calciatore sono ancora in fase di valutazione e quantificazione».

Questa la nota attraverso cui il Verona ha comunicato l’entità dell’infortunio di Daniel Bessa, stop peraltro già annunciato nei giorni scorsi dal giocatore stesso.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Odorizzi
7 anni fa

Ne avrà per tre mesi. Peccato perché con Bessa avremmo avuto un cambio di lusso. Forse era destino, ma certo é che il caso Bessa é stato gestito malissimo dalla società.

Commento da Facebook
7 anni fa

quando è stato l infortunio???… per favore rispondete… grazie

Commento da Facebook
7 anni fa

Lo hanno costretto farsi male! ???

Commento da Facebook
7 anni fa

Gennaio

Commento da Facebook
7 anni fa

?

Articoli correlati

abdou harroui martin frese hellas verona
Contro la Carrarese probabilmente il miglior Hellas stagionale. Ora serve dare continuità...
prime pagine

Le prime pagine dei quotidiani sportivi sono tutte dedicate all’impresa di Kimi Antonelli, diventato campione...

Ottima prova collettiva da parte dell'Hellas che porta a casa una vittoria convincente...

Altre notizie