Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Hellas: il tabellone della sessione estiva

Andiamo a fare un po’ d’ordine per quanto riguarda gli acquisti e le cessioni operate dai gialloblù durante questa finestra appena conclusasi

Si è conclusa alle 22 di ieri sera (con il botto Stepinski) la sessione estiva di calciomercato dell’Hellas relativa alla stagione 2019/2020.

Con tutti questi acquisti e queste cessioni, abbiamo sentito la necessità di mettere un po’ d’ordine: di seguito, dunque, eccovi il tabellone delle principali operazioni di mercato del Verona (per brevità vi risparmiamo quelle del settore giovanile, quelle relative ai vari riscatti e altre che potremmo considerare “minori”).

ACQUISTI
Portieri: Berardi (svincolato); Radunovic (Atalanta, prestito secco).
Difensori: Adjapong (Sassuolo, prestito con diritto di riscatto), Bocchetti (svincolato), Günter (Genoa, prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto), Rrahmani (Dinamo Zagabria, definitivo), Wesley (svincolato).
Centrocampisti: Amrabat (Brugge, prestito con diritto di riscatto), Badu (Udinese, prestito con obbligo di riscatto), Bessa (Genoa, fine prestito), Lazovic (svincolato), Pessina (Atalanta, prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto), Veloso (svincolato), Verre (Sampdoria, prestito con diritto di riscatto).
Attaccanti: Salcedo (Genoa, prestito secco), Stepinski (Chievo, definitivo), Tutino (Napoli, prestito secco).

CESSIONI
Portieri: Tozzo
(Sampdoria, fine prestito), Ferrari (svincolato).
Difensori: Almici (Pordenone, prestito secco), Bianchetti (svincolato), Balkovec (Empoli, prestito con diritto di riscatto).
Centrocampisti: Calvano (Juve Stabia, prestito con diritto di riscatto), Colombatto (Cagliari, fine prestito), Gustafson (Torino, fine prestito), Laribi (Empoli, prestito con diritto di riscatto), Marrone (Crotone, prestito secco), Munari (Parma, fine prestito).
Attaccanti: Cissé (Juve Stabia, prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni), Lee (Sint-Truiden, definitivo), Matos (Udinese, fine prestito).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

In uscita un pó meno, ghe ancora Di Gaudio ???

Articoli correlati

Resta caldo l’asse Napoli-Verona anche per la sessione di mercato estiva...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
juan david cabal hellas verona
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas