Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Superchi a L’Arena: “Al Lecce sarà battaglia, ma il Verona ce la può fare”

L’ex portiere gialloblù, nel giorno del suo compleanno, ha parlato con i colleghi del quotidiano scaligero dell’Hellas presente e passato

Compleanno importante oggi tra le fila delle leggende dell’Hellas: a festeggiare è infatti Franco Superchi, indimenticato ex portiere gialloblù (difese i pali scaligeri dal 1976 al 1980) che oggi compie 75 anni.

Raggiunto per l’occasione dai colleghi de L’Arena, il classe ’44 ha speso due parole sul Verona di oggi e di ieri: dalla sfida contro il Bologna alla famosa “maglia rossa”, ecco dunque le sue principali dichiarazioni.

BOLOGNA E LECCE. «Ho visto il Verona col Bologna, e ora tocca al Lecce. Al Via del Mare sarà battaglia, ma l’Hellas ha una squadra attrezzata: per me se la giocano fino in fondo la classifica. Serve fiducia, anche perché a oggi c’è qualcuno che è ancora a secco mentre noi, dico “noi” perché a Verona c’è anche un pezzettino del mio cuore, un punto l’abbiamo già».

DA NUMERO 1 A NUMERO 1. «Silvestri? Faccio fatica a giudicarlo, però mi sembra un portiere che comincia a entrare nel pieno della propria carriera».

IL PRIMO MAGGIO. «Il Primo maggio a Verona ho visto tanti amici, anche se mi è dispiaciuto non vedere Emiliano Mascetti. Zigoni? Quando mia moglie voleva andare al cinema, le proponevo di uscire con Zigo: lui è molto meglio di un film».

IL PASSATO E QUELLA MAGLIA ROSSA. «Il nostro calcio ormai è sepolto, non ci sono più quei valori. La magli rossa? L’ho cambiata perché speravo che mi avrebbe tirato di più addosso. E poi ero stufo del grigio e del nero…».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?????? forza Hellas

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Dopo la giornata di riposo riprendono i lavori in casa Hellas...

I risultati della Serie A e il calciomercato si prendono le copertine dei maggiori quotidiani...

Le dichiarazioni del classe 2004 dal Gran Galà del Calcio Adicosp...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas