Kubacki (ag. Stepinski): “Mariusz vuole solo l’Hellas, ma il Chievo fa finta di niente”

Le dichiarazioni del procuratore dell’attaccante polacco sull’interesse del Verona e la situazione del suo assistito

Anche l’agente dell’attaccante polacco Mariusz Stepinski del Chievo, Marcin Kubacki, ha voluto chiarire a TuttoMercatoWeb.com la situazione del suo assistito:

“Non è vero che l’Hellas vuole pagare solo 3 milioni di euro per Stepinski. Vorrebbe pagarlo molto di più, ma il Chievo fa finta di niente. I dirigenti gialloblù non rispondono al telefono, non vogliono neanche sedersi al tavolo per trovare l’accordo migliore per tutti”.

CIFRE.Io devo difendere gli interessi del mio cliente e non posso lasciarlo in Serie B. Il Chievo lo ha pagato 2,5 milioni di euro dal Nantes nell’estate 2017, vi assicuro che ora potrebbe guadagnare molto di più vendendolo”.

GIOCARE IN SERIE A. “Esattamente. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di una squadra di Serie B, che fino ad oggi non aveva ricevuto nessuna offerta concreta per Mariusz. Lui vuole solo l’Hellas Verona, la sua volontà è chiara”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

akale primavera hellas verona
I baby gialloblù scendono in campo contro la capolista del campionato...
prime pagine

La prima pagine di oggi si aprono con il Como, che continua a vivere un...

Il tecnico gialloblù ha parlato al termine della partita contro il Benevento al Vigorito...

Altre notizie