Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex obiettivi: Coric all’Almeria, Reca alla SPAL

Entrambi i giocatori in prestito con diritto di riscatto, ma la Dea si è tenuta la possibilità di contro-riscattare l’esterno polacco

«Roma, 28 agosto 2019
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i Diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ante Coric, alla U.D. Almería S.A.D., a fronte di un corrispettivo pari a 0,4 milioni di euro. L’accordo prevede il diritto di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 6 milioni di euro».

Questo il comunicato con cui la Roma ha ufficializzato la cessione di Ante Coric, il quale passa all’Almeria in prestito con diritto di riscatto. Niente Hellas Verona dunque per il classe ’97, con i gialloblù che comunque sulla trequarti sembrano ormai essere abbastanza coperti.

Il talentino croato non è tuttavia l’unico obiettivo sfumato per i gialloblù: Arkadiusz Reca è infatti approdato alla SPAL, che l’ha preso con la stessa formula usata dagli spagnoli per Coric, anche se in questo caso l’Atalanta si è riservata la possibilità di contro-riscattarle il giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale svedese saluta ufficialmente Verona: a Bergamo contratto fino al 2028...

La trattativa va avanti da inizio estate ma potrebbe essere arrivata al punto di svolta...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas