Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il nome nuovo è quello di Pessina, ma c’è un “però”…

A quanto riportato da L’Arena, il Verona avrebbe fatto un sondaggio per il centrocampista dell’Atalanta, ma i bergamaschi preferirebbero cedere Valzania

L’Hellas continua a guardare in casa Atalanta per il proprio calciomercato in entrata: a quanto riportato dall’edizione odierna de L’Arena, Tony D’Amico avrebbe infatti chiesto informazioni su Matteo Pessina, centrocampista classe ’97 che dopo l’arrivo di Malinovskyi potrebbe trovare poco spazio in nerazzurro.

Da tempo nel giro della Nazionale Under 21, Pessina sarebbe un buon innesto per Ivan Juric, che potrebbe sfruttarne la grande duttilità (può giocare sia a in mediana che come trequartista) e assicurarsi una valida alternativa in mezzo al campo.

A quanto tuttavia appreso dalla nostra redazione la trattativa sarebbe tutt’altro che semplice, in quanto i bergamaschi prima del brianzolo preferirebbero cedere Valzania, altro giocatore più volte accostato ai gialloblù ma sul quale ci sono anche Cagliari e SPAL.

La situazione potrebbe però evolversi nel caso a Zingonia arrivasse Bertolacci, attualmente svincolato ma da tempo nel mirino della Dea.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas