Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, info biglietti per la Cremonese

Tagliandi a prezzo speciale per i tifosi gialloblù che vorranno assistere al debutto stagionale degli uomini di Juric

Manca sempre meno al debutto degli uomini di Juric, che domenica sera giocheranno la loro prima gara ufficiale della stagione 2019/2020.

Avversario di turno sarà la Cremonese, che dopo la vittoria sul Francavilla arriverà al Bentegodi sulle ali dell’entusiasmo.

Senza perdere ulteriore tempo, andiamo quindi a vedere le principali informazioni sui biglietti comparse poco fa sul sito ufficiale del Verona:

«Verona – L’Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per il III Turno di Coppa Italia Hellas Verona-Cremonese, in programma domenica 18 agosto alle ore 20.30 presso lo stadio ‘Bentegodi’, sono già disponibili presso i consueti canali di vendita. Per questa gara vengono proposti dei prezzi particolarmente vantaggiosi per tutti coloro che acquisteranno il biglietto in prevendita, attraverso il sito internet hellasverona.it , presso l’Hellas Store o nei punti vendita Vivaticket. Si potranno acquistare i biglietti a partire da €5 godendo di uno sconto fino al 50% rispetto al costo del biglietto in vendita il giorno della partita presso la biglietteria dello stadio.

L’iniziativa è rivolta a tutti i tifosi gialloblù ed in particolar modo alle famiglie, i biglietti per ragazzi Under 14  avranno infatti un costo simbolico di 1€. Si ricorda che per la gara di Coppa Italia non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti per il campionato di Serie A 2019/20.

In virtù dei prezzi promozionali la società Hellas Verona FC invita ad acquistare il biglietto in prevendita per evitare di fare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della gara, si invita pertanto chi volesse comunque acquistare il biglietto presso la biglietteria dello stadio, di recarsi allo stadio con congruo anticipo».

Per ulteriori dettagli sui costi, vi invitiamo comunque a consultare il sito ufficiale del Club cliccando QUI.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas