Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Tommasi fa eco a Bonazzoli: “È un buon calendario”

Il responsabile dell’area tecnica gialloblù ha commentato con i colleghi de L’Arena il sorteggio della Serie A 2019/2020

Un calendario equilibrato, durante il quale si alterneranno “big” e squadre più alla portata: è questo il sunto del commento di Emiliano Bonazzoli sul sorteggio della Serie A femminile 2019/2020.

Quella dell’allenatore gialloblù sembra comunque essere un’idea piuttosto condivisa in casa Hellas: anche Zaccaria Tommasi, chiamato dai colleghi de L’Arena a dire la sua a riguardo, ha infatti espresso lo stesso pensiero.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal responsabile dell’area tecnica del Verona ai colleghi del quotidiano scaligero:

«Ci sembra un buon calendario, con la giusta alternanza fra partite contro società d’alto livello ed altre più vicine al nostro profilo.

L’Inter ha un grande nome e si è mossa molto bene sul mercato, costruendo una squadra molto competitiva, ma è all’esordio. Alla seconda giornata poi ci aspetta un compito difficile contro la Florentia, squadra che ogni anno allestisce organici di livello.

Sarà poi interessante capire il valore della Roma, considerata da molti la vera antagonista della Juve per il titolo finale. Di sicuro ci faremo trovare pronti: alla fine, come sempre, a dire l’ultima parola sarà solo il campo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas