Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Tommasi fa eco a Bonazzoli: “È un buon calendario”

Il responsabile dell’area tecnica gialloblù ha commentato con i colleghi de L’Arena il sorteggio della Serie A 2019/2020

Un calendario equilibrato, durante il quale si alterneranno “big” e squadre più alla portata: è questo il sunto del commento di Emiliano Bonazzoli sul sorteggio della Serie A femminile 2019/2020.

Quella dell’allenatore gialloblù sembra comunque essere un’idea piuttosto condivisa in casa Hellas: anche Zaccaria Tommasi, chiamato dai colleghi de L’Arena a dire la sua a riguardo, ha infatti espresso lo stesso pensiero.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal responsabile dell’area tecnica del Verona ai colleghi del quotidiano scaligero:

«Ci sembra un buon calendario, con la giusta alternanza fra partite contro società d’alto livello ed altre più vicine al nostro profilo.

L’Inter ha un grande nome e si è mossa molto bene sul mercato, costruendo una squadra molto competitiva, ma è all’esordio. Alla seconda giornata poi ci aspetta un compito difficile contro la Florentia, squadra che ogni anno allestisce organici di livello.

Sarà poi interessante capire il valore della Roma, considerata da molti la vera antagonista della Juve per il titolo finale. Di sicuro ci faremo trovare pronti: alla fine, come sempre, a dire l’ultima parola sarà solo il campo».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women