Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Paese: “Contento dei ragazzi, li ho visti determinati”

Il preparatore dei baby-portieri gialloblù ha speso due parole direttamente dal ritiro di Roncone

Dopo aver conosciuto meglio il preparatore atletico Sandro Bedin e l’allenatore in seconda Roberto Piuzzi, oggi i colleghi di Hellas Channel hanno deciso di scambiare due chiacchiere con Fabrizio Paese, da due anni preparatore dei giovani portieri gialloblù.

Senza quindi perdere, troppo tempo, andiamo subito a leggere le principali dichiarazioni rilasciate ai colleghi dall’ex estremo difensore gialloblù, attualmente in ritiro con la squadra in quel di Roncone:

«Questo è il momento in cui si prepara la base per tutto l’anno, in cui si cerca di inculcare sia i concetti generali che, successivamente, quelli più “sofisticati”.

Come dice la parola stessa è un lavoro di preparazione, al termine del quale tuttavia i portieri arrivano già a ottenere una buona condizione sotto tutti i punti di vista.

Sono contento di come si sono presentati i ragazzi, li ho visti molto impegnati e determinati.

L’obiettivo? Visto anche che la Primavera è l’anticamera del professionismo, noi cerchiamo di raggiungere sempre i livelli ottimali che permettano loro una crescita professionale e fisica: si tratta di un lavoro completo che tuttavia non trascura il rendimento immediato. E poi da buon tifoso gialloblù vorrei tanto vedere questi ragazzi giocare al Bentegodi: durante la settimana glielo dico sempre…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo il pareggio per 2-2 maturato contro l'Empoli...
primavera hellas verona
La squadra di Sammarco, avanti di due reti, viene rimontata nel secondo tempo e alla...
Baby gialloblù in campo alle ore 15. Le scelte di Birindelli e Sammarco e il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas