Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crescenzi: “Non facciamo calcoli, ma daremo il cuore sempre”

Le dichiarazioni del terzino gialloblù in vista dell’inizio della prossima stagione, con una salvezza da conquistare

Alessandro Crescenzi, terzino dell”Hellas Verona, ha parlato a L’Arena in vista della prossima stagione:

“Sono passati otto mesi. E, sinceramente, è stata molto lunga e molto pesante. Io ho sofferto molto questo periodo di inattività. Però adesso sto bene, mi sto allenando con la squadra. E sto pian piano ritrovando la condizione”.

MOMENTI DIFFICILI.Tolti i primi giorni del post infortunio, il peggio è arrivato dopo qualche mese quando vedevo che la caviglia non rispondeva bene. Ho vissuto momenti brutti. Ma la voglia di allenarmi e rimettermi in piedi non è mai venuta meno. E adesso mi sto riprendendo il mio mondo. E poi nella storia dell’Hellas spunta quell’incredibile finale di play off con il Cittadella”.

CITTADELLA. “L’apice della nostra stagione. Due partite bellissime. Pure l’andata, anche se siamo usciti sconfitti. Abbiamo lottato come leoni e abbiamo vinto con molto merito, portando a casa la serie A che aspettavamo da un anno intero. Io c’ero, l’ho vissuta, mi ha lasciato dentro una emozione forte.Bene, ora il presente. Si comincia con il Bologna. La serie A ritrovata vi consegna subito un debutto al Bentegodi. Tutta un’altra storia rispetto alla B. Prima di tutto viene la salvezza. Daremo il cuore, sempre. Le prime dieci sono riassunto di una stagione”.

BOLOGNA.Già la prima contro il Bologna sarà molto bella ed importante per noi. Le big vanno affrontate con molta testa. Sapendo che senza attenzione e senza la voglia di andare oltre le nostre possibilità, ottenere risultati si rivelerà difficile”.

SALVEZZA. “Non faccio calcoli. Lotteremo con Brescia e Lecce, le altre neopromosse. Credo sia naturale. Poi il Verona dovrà metterci qualcosa in più. Per provare a venirne fuori.Veniamo alle grandi”.

SCUDETTO. “La Juve è la favorita. Poi vedo Inter e Napoli“.

ALLENATORI. “Sarri e Conte sono tra i primi cinque, sei allenatori al mondo. Juve e Inter saranno le principali contendenti per la conquista dello scudetto”.

CALCIOMERCATO. La protagonista è sempre la Juventus. De Ligt, Rabiot, Ramsey, tutti ottimi giocatori. A seguire Inter e Napoli. Da terzino mi piacerebbe vedere di nuovo nel nostro campionato Dani Alves”.

SORPRESA. “Essendo di Roma spero che la Roma possa arrivare nelle prime posizioni. Sarà dura per tutti quest’anno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Non solo l'Hellas sulle tracce del giovanissimo terzino tedesco...
La convocazione in Nazionale è stata la cornice di una stagione determinante per il giocatore...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas