Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Summer Camp 2019, il bilancio finale

L’esperienza estiva proposta dal Verona, nell’arco delle sue sei settimane di svolgimento, ha registrato la partecipazione di oltre 500 piccoli tifosi gialloblù

Come vi avevamo già annunciato qualche giorno fa, con sabato scorso si sono chiusi gli Hellas Summer Camp, l’esperienza con cui ormai da anni il Verona offre ai propri piccoli tifosi di passare intere settimane tra sport e divertimento.

Di seguito, dunque, il resoconto finale comparso poco fa sul sito ufficiale del club di via Francia, una nota da cui traspare un certo orgoglio visti gli ottimi numeri fatti registrare quest’estate:

«Verona – Si è conclusa in concomitanza con il ritiro di Primiero la straordinaria esperienza degli Hellas Summer Camp 2019, che come ogni anno sono riusciti a radunare centinaia di ragazzi per indimenticabili giornate tra calcio, divertimento e moltissime altre attività. Nelle 6 settimane di Camp, che hanno visto i veri tecnici gialloblù impegnati in 6 diverse località, sono stati più di 500 i bambini iscritti: Montecchia di Crosara, Bovolone, Malcesine, Peschiera, Antistadio e infine Imèr. 

Tantissime tappe per coprire tutte le zone della provincia, con formule diverse per permettere agli iscritti di rimanere in compagnia dei loro amici per tutto il giorno o, anche, per una settimana intera in un viaggio ricco di avventure. Le attività in lingua inglese, gli allenamenti, le partite, i giochi, le uscite in barca a vela e i tuffi in piscina: i piccoli gialloblù hanno vissuto tutto questo, chiudendo sempre le settimane con un grande Final Party a cui erano invitate tutte le famiglie. 

Straordinario, per la conclusione delle ultime due settimane, il Camp di Primiero 2019 a Imèr, a poca distanza dal ritiro dell’Hellas Verona. Tantissimi bambini presenti, più volte spettatori speciali sugli spalti del centro sportivo intercomunale di Mezzano per assistere agli allenamenti dei calciatori gialloblù. Si chiude dunque l’estate dei più piccoli appassionati al Verona, un bilancio positivo per il grande lavoro di chi si è dedicato all’organizzazione di tutti gli Hellas Summer Camp e lo sguardo ai prossimi appuntamenti: Winter Camp, Easter Camp e, soprattutto, ai prossimi Camp del 2020!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’iniziativa si dividerà in tre turni e si svolgerà tra il Payanini Center e Negrar...

hellas verona Summer camp

L’iniziativa è riservata ai nati tra il 2008 e il 2015: ecco i dettagli «Sport, passione, divertimento....

Restano disponibili posti solamente per la quarta e ultima settimana Come comunicato dal sito ufficiale...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas