Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primiero 2019, i saluti e i ringraziamenti del Verona

Dalle strutture ospitanti ai partner commerciali, arrivando ai media e ovviamente ai tifosi, ecco la nota comparsa sul sito dell’Hellas

Con l’ultimo allenamento tenutosi questa mattina, si è da poco concluso il ritiro di Primiero 2019: non potevano quindi mancare i saluti e i ringraziamenti dell’Hellas, che in una nota comparsa sul proprio sito ha voluto omaggiare chi anche quest’anno ha permesso ai gialloblù di iniziare al meglio la propria stagione.

Di seguito, dunque, il comunicato in questione:

«Mezzano (Trento) – Il Verona saluta il ritiro di  Primiero 2019, ringraziando per il terzo anno consecutivo le splendide località che hanno ospitato i gialloblù. Un periodo importante, quello della preparazione estiva, svolto all’ombra delle Pale di San Martino e con l’accoglienza dell’Hotel Luis e di tutto il suo staff, sempre al servizio della squadra  durante gli undici giorni di soggiorno. Punto di riferimento per l’Hellas Camp di Primiero, invece, è stato ancora l’Hotel Miravalle, che ha ospitato la festa e le settimane calcistiche dei piccoli gialloblù iscritti.

Con i bambini e con i tanti ospiti del ritiro è sempre stata presente l’equipe d’animazione di Young Man Animation, che ha operato soprattutto nella splendida cornice dell’Hellas Village allestito da SEC Events, che si è occupata inoltre dell’installazione delle infrastrutture di ristoro, delle torrette e delle zone adiacenti al centro sportivo intercomunale di Mezzano. Hanno infine ritratto e fissato immagini stupende di Primiero 2019 IGM Quadra, che ha lavorato anche per le trasmissioni delle gare e delle interviste, e Fotoexpress Verona, sempre pronta congelare in fotografia i momenti più belli. Un racconto del ritiro cui hanno preso parte anche gli organi di informazione, in particolare i media partner del Gruppo Athesis.

Un ringraziamento anche ai tre Comuni che hanno ospitato i gialloblù: Primiero San Martino di Castrozza (sede dell’Hotel), Mezzano (sede del centro sportivo) e Imèr (sede degli Hellas Camp), oltre che Trentino MarketingDolomiti Sport Events e soprattutto l’APT San Martino di Castrozza, senza i quali il ritiro non sarebbe stato possibile.

Un pensiero infine alle migliaia di tifosi del Verona che, negli 11 giorni di ritiro, sono arrivati in massa per stare vicino alla squadra, sostenerla e godersi gli splendidi panorami che hanno fatto da cornice al ritiro».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas