Resta in contatto

Hellas Verona Women

Le Women non si fermano più: presa anche Alessia Gritti

Foto: www.hellasveronawomen.it

L’ex portiere del ChievoVerona Valpo sostituisce Nicole Studer, che già da tempo ha dato il proprio addio alla squadra gialloblù

Continua a macinare acquisti l’Hellas Verona Women, che dopo aver ufficializzato Michela Ledri nella mattinata di oggi, poco fa ha comunicato di aver raggiunto l’accordo anche per Alessia Gritti: l’ex portiere del ChievoVerona Valpo, classe ’87, andrà quindi a occupare il posto lasciato vacante da Nicole Studer.

Questo infatti il comunicato comparso poco fa sul sito ufficiale gialloblù:

«Verona – L’Hellas Verona Women comunica di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice Alessia Gritti. Il portiere ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020.

Nata a Bergamo nel 1987, arriva all’Hellas Verona dopo una carriera quasi ventennale durante cui ha collezionato anche 3 presenze con la Nazionale Italiana. Dopo aver difeso per anni la porta dell’Atalanta Mozzanica e aver giocato nell’ultima stagione con il Chievo Valpo, da oggi Alessia Gritti è una nuova calciatrice gialloblù».

La domanda a questo punto giunge spontanea: chi sarà titolare tra lei e Camilla Forcinella? Chi vivrà, vedrà…  

Alessia Gritti vola per noi ⚽👋🏻Il portiere è da oggi una nuova calciatrice gialloblù 💛💙#BenvenutaAlessia#HVW 🇸🇪 #HVWomen

Publiée par Hellas Verona Women sur Vendredi 19 juillet 2019

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women