Resta in contatto

Hellas Verona Women

Le Women non si fermano più: presa anche Alessia Gritti

Foto: www.hellasveronawomen.it

L’ex portiere del ChievoVerona Valpo sostituisce Nicole Studer, che già da tempo ha dato il proprio addio alla squadra gialloblù

Continua a macinare acquisti l’Hellas Verona Women, che dopo aver ufficializzato Michela Ledri nella mattinata di oggi, poco fa ha comunicato di aver raggiunto l’accordo anche per Alessia Gritti: l’ex portiere del ChievoVerona Valpo, classe ’87, andrà quindi a occupare il posto lasciato vacante da Nicole Studer.

Questo infatti il comunicato comparso poco fa sul sito ufficiale gialloblù:

«Verona – L’Hellas Verona Women comunica di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice Alessia Gritti. Il portiere ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020.

Nata a Bergamo nel 1987, arriva all’Hellas Verona dopo una carriera quasi ventennale durante cui ha collezionato anche 3 presenze con la Nazionale Italiana. Dopo aver difeso per anni la porta dell’Atalanta Mozzanica e aver giocato nell’ultima stagione con il Chievo Valpo, da oggi Alessia Gritti è una nuova calciatrice gialloblù».

La domanda a questo punto giunge spontanea: chi sarà titolare tra lei e Camilla Forcinella? Chi vivrà, vedrà…  

Alessia Gritti vola per noi ⚽??Il portiere è da oggi una nuova calciatrice gialloblù ??#BenvenutaAlessia#HVW ?? #HVWomen

Publiée par Hellas Verona Women sur Vendredi 19 juillet 2019

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women