Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Verona contro Tosi: “Non utilizzi l’Hellas per scopi politici”

Risposta piccata da parte della società gialloblù all’ex sindaco dopo l’ennesimo attacco al progetto stadio e alla proprietà

L’ennesimo attacco di Flavio Tosi al progetto stadio e all’Hellas («Se Setti ed Esparza vogliono farsi uno stadio privato, lo vadano a realizzare alla Marangona, evitando di devastare il quartiere», «L’Hellas, tra le società proponenti del progetto, ha oltre tre milioni di debiti con il Comune, quindi con i veronesi») non è proprio andato giù dalle parti di via Francia.

Ecco infatti infatti il duro comunicato comparso poco fa sul sito ufficiale della società di via Francia:

«Verona – In merito alle dichiarazioni del sig. Flavio Tosi inerenti al tema del nuovo stadio di Verona, apparse negli ultimi giorni sul sito tgverona.it, il Club intende precisare, ancora una volta, come sia profondamente sbagliato parlare di progetto del Verona o del presidente Setti. La società, si ribadisce per coloro che ancora non abbiano ben compreso la procedura legata alla ‘Legge sugli stadi’, ha unicamente formalizzato un accordo con la società proponente indispensabile, secondo la normativa, per poter procedere con l’iter di costruzione dell’impianto. Tale accordo prevede semplicemente che, se e quando il nuovo stadio sarà realizzato, il Club lo utilizzerà. Tutto qui.

Infine, provando a chiarire nuovamente la questione legata ai canoni di affitto relativi all’utilizzo dello stadio Bentegodi, si ricorda che questi sono oggetto di un procedimento in corso presso il tribunale di Verona, in quanto ci sono spese da bilanciare che riguardano lavori straordinari e ristrutturazioni fatte nello stadio e all’Antistadio dalla nostra società. Solo per citarne una, che il sig. Tosi dovrebbe ricordare bene, quella relativa al rifacimento del manto erboso in seguito al concerto di Robbie Williams. 

In ogni caso il Club diffida chiunque dall’utilizzare e/o menzionare l’Hellas Verona e il suo presidente per meri scopi politici o strumentalizzazioni di fatti non riportati correttamente. In difetto non esiteremo a tutelare il Club e il suo Presidente nelle opportune sedi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas