Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Margiotta: “Corrent per continuare un percorso. Udogie? Parliamone il meno possibile…”

Il responsabile del Settore Giovanile gialloblù ha parlato a margine della conferenza di presentazione dei ritiri

Come vi abbiamo già anticipato prima, c’era anche Massimo Margiotta alla conferenza stampa di presentazione dei ritiri delle formazioni gialloblù.

Dopo aver parlato delle località scelte per il raduno estivo, il responsabile del Settore Giovanile si è quindi intrattenuto con i giornalisti presenti per parlare dello “scambio” Corrent-Porta, ma non solo.

Queste infatti le sue principali dichiarazioni ai microfoni della stampa:

«Abbiamo deciso di proseguire dare continuità all’ottimo lavoro svolto dall’Under 17 nell’ultima stagione, e per questo abbiamo promosso mister Corrent alla guida della Primavera. L’intenzione è infatti andare avanti con questo gruppo, che verrà completato con alcuni innesti di giocatori classe 2000 e 2001.  

Rimango comunque dell’idea che mister Porta sia una persona competente e un ottimo istruttore: è difficile al giorno d’oggi trovare persone che si applichino così tanto nel seguire i ragazzi, e insieme agli altri allenatori del Settore Giovanile continuerà a crescere questi giocatori per fare in modo che almeno qualcuno di questi un giorno arrivi in Prima Squadra come già fatto da Danzi, Kumbulla e Tupta.

Udogie? Noi lavoriamo su tanti giovani per cercare di fornire più calciatori possibili ai “grandi”. Udogie ora è il più in risalto perché con l’Italia è arrivato in finale dopo aver giocato bene e aver anche segnato un gol. Ora bisogna stargli dietro, ma al tempo stesso bisogna parlare di lui il meno possibile per evitare che cada negli errori che poi vediamo fare i grandi» .

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas