Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombatto: “Grosso mi voleva alla Juventus Primavera. Voglio giocare in Serie A”

Il centrocampista argentino ha parlato della sua esperienza nel calcio italiano e dei suoi obiettivi futuri

Santiago Colombatto, centrocampista di proprietà del Cagliari reduce dall’esperienza in prestito all’Hellas Verona, ha parlato al portale argentino Enganche:

“Andare in Italia era l’ultima possibilità di realizzare il mio sogno di calciatore. Lì ho totalmente cambiato la mia testa, sono diventato un’altra persona. Doveva andare così, avevo bisogno di passare attraverso questa esperienza. L’ho capito al momento giusto, perché ci sono bambini che non si rendono conto e finiscono fuori dal calcio. Conta molto la testa. Con quello che ho fatto al River e al Racing non ho ottenuto nulla. In questo modo, con quello che ho iniziato a fare in Europa, sto raggiungendo i miei obiettivi. Essendo un professionista, so già che raggiungerò gli obiettivi che mi sono prefissato” .

GROSSO E LA JUVENTUS. “Ho fatto molto bene e ottenni la cittadinanza. Fabio Grosso, che era l’allenatore della Primavera mi voleva. Ma per firmare il contratto la Juventus avrebbe dovuto anche pagare River Plate e Racing per i diritti di formazione, e decise di non sborsare quei soldi”.

OBIETTIVI. “Sto crescendo, noto che ogni anno che passa acquisisco più cose. Ecco perché ora voglio giocare in Serie A, per iniziare a confrontarmi con i migliori giocatori. Mi alleno molto per avere questa opportunità che mi consentirebbe di dimostrare che posso giocare in un campionato importante. Il mio obiettivo è giocare in Serie A:  che sia in Italia, in Spagna, in Inghilterra o in qualche altro campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere gialloblù precede Noslin e Coppola nella "tappa" di giornata...
Per due anni Giambi è stato preparatore del Verona, tutt'ora vive in città...
Dopo una domenica di riposo, si torna a correre per preparare la sfida del Bentegodi...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas