Resta in contatto

Esclusive

Ag. Mumbongo a CH: “Aspettiamo una chiamata da parte del Verona per il rinnovo”

mumbongo

Intervista al procuratore del giovane attaccante svedese arrivato la scorsa estate dall’Utsiktens e in scadenza di contratto con i gialloblù

Marco Salvatore, agente del giovane attaccante svedese dell’Hellas Verona, Joel Mumbongo, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni per aggiornarci sulla situazione del suo assistito reduce da un infortunio al crociato che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per gran parte della stagione. Il classe 1999 inoltre aveva firmato la scorsa estate un contratto di un anno con il club scaligero e queste sono settimane decisive per stabilire il suo futuro:

Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Joel?

“Al momento non ci sono novità. L’Hellas può esercitare un’opzione per il rinnovo di due anni fino al 30 giugno, quindi stiamo aspettando in tal senso. Staranno facendo le loro valutazioni dato che Joel arriva da un infortunio ed essendo un classe 1999 la prossima stagione non potrà giocare in Primavera. Probabilmente anche la promozione in Serie A non agevola la situazione: in Serie B forse sarebbe stato più utile considerando anche che deve recuperare dal questo infortunio”.

Come procede il suo recupero?

“Bene, ha recuperato molto bene e adesso si trova in Svezia dove si sta allenando per farsi trovare pronto in vista della prossima stagione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive