
Il Verona prende tempo per scegliere il prossimo allenatore. E c’è anche Pippo Inzaghi oltre a Juric come nuovo candidato
Verona deve ancora smaltire la sbornia dei festeggiamenti per la promozione arrivata quasi inaspettatamente al termine di una stagione tutto sommato abbastanza sofferta.
Ancora qualche giorno quindi, e poi la dirigenza gialloblù dovrà decidere a chi affidare la panchina nel prossimo campionato di A, come si legge su La Gazzetta dello Sport.
AGLIETTI. Sì perché, nonostante la grande impresa portata a termine, la panchina di Alfredo Aglietti rimane in bilico. Il tecnico toscano, subentrato a Grosso lo scorso 2 maggio, ha vinto rilanciando una squadra depressa che non credeva più in se stessa, conquistandosi così l’affetto e l’appoggio dei giocatori e della tifoseria.
Potrebbe però non bastare: rimangono infatti dubbi sul futuro, sulla programmazione e sulle idee da condividere. Ecco perché nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Aglietti e dirigenza gialloblù per prendere una decisione.
JURIC. La prima alternativa porta il nome di Ivan Juric. La trattativa con il tecnico croato ex Genoa è avviata da tempo.
Lui stesso, ai nostri microfoni, non ha smentito i contatti con l’Hellas. La grande impresa di Aglietti però ha rimesso tutto in discussione.
INZAGHI. Secondo La Gazzetta c’è anche un terzo candidato per la panchina gialloblù: Filippo Inzaghi.
L’ex bomber, che quest’anno ha spesso seguito il Verona al Bentegodi, cerca il rilancio dopo la brutta esperienza a Bologna e avrebbe confermato il suo gradimento per la panchina gialloblù.
I prossimi giorni saranno quindi decisivi per il futuro dell’Hellas.
