Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Setti: “Scritta una pagina bellissima. Mi dissocio dalle dichiarazioni di Righi”

Ph. Mirko Barbieri – BPE

Le parole del presidente gialloblù dopo la promozione in Serie A ottenuta grazie alla rimonta di ieri sera al Bentegodi contro il Cittadella

Con una nota sul canale mediatico gialloblù, queste le dichiarazioni del presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, dopo la vittoria sul Cittadella e la conseguente promozione in Serie A:

«Scrivo queste poche righe per ringraziare tutti. Partendo dal popolo del Verona e di Verona, senza il quale questa rimonta incredibile non sarebbe mai, mai stata possibile. Ringrazio la squadra, lo staff, tutti i collaboratori e dipendenti, questa promozione pazzesca è anche per loro. Colgo anche l’occasione per dissociarmi dalle esternazioni di Emanuele Righi, che ha parlato unicamente a titolo personale. Quelle parole non rappresentano il mio pensiero, il mio pensiero è rivolto all’impresa compiuta ieri e soprattutto al futuro. Abbiamo scritto una pagina bellissima, ma davanti a noi ce ne sono ancora tante che attendono di solo di essere scritte, la prossima si chiama Serie A, da affrontare tutti insieme. Forza Hellas Verona!

Maurizio Setti».

Le “esternazioni di Emanuele Righi” citate nel comunicato riguardano un post social del direttore sportivo del Mantova, sul cui profilo Facebook, nella tarda serata di ieri, è comparso un post riportante la frase “Vi saluta il Buffone che hA ragione anche a sto giro“: insomma, un attacco diretto ai tifosi gialloblù, “rei” di una contestazione che, viste anche queste parole, difficilmente accennerà a placarsi…

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Proprio non riesci a parlare ai giornalisti di Verona, questo dimostra che hai molto da nascondere, buffone!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mo. Soci e sponsor. Ki li sold e. Stadio da 38mila ppsti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Vattene.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sig. Setti l’unica cosa da cui si deve dissociare è essere il Presidente dell’Hellas. Grazie. Si è visto ieri sera? Lei e D’Amico dietro tutti e in disparte. Non fate parte del ns mondo. Si è reso conto che se avesse cambiato prima quello che lei pagava come allenatore si sarebbe ottenuta la serie A senza tribolare? Si faccia delle domande e si dia delle risposte. Onestamente senza nascondersi dietro i se e i ma.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se tiene Aglietti e spende i 40 mln che prenderà di diritti tv per fare una squadra decente, potrei anche perdonargli le 2 stagioni penose che ci ha fatto patire!!!

Articoli correlati

I gialloblù acciuffano il pareggio in extremis contro la capolista...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina...
Le dichiarazioni dell’ex difensore gialloblù in vista della partita contro i viola...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas