
Il tecnico del Cittadella mastica amaro. Dopo la vittoria dell’andata aveva sognato la grande impresa della sua piccola società
In sala stampa arriva anche Roberto Venturato. Questa la sua analisi: “Quando ci sono risultati così il punteggio finale conta molto. Il Verona nel primo tempo ha pressato, spinto da un pubblico fantastico. Poi le due espulsioni hanno ovviamente condizionato la partita, quello di Parodi non penso fosse da secondo giallo, ma non parliamo di arbitri, il Verona è stato un po’ più bravo di noi. La partita per me è ingiudicabile visto che quando abbiamo iniziato a giocare siamo rimasti prima in 10 e poi in 9. Mi dispiace non aver potuto giocare 11 contro 11 fino in fondo. Il Cittadella è una realtà importante, ringrazio società, giocatori che hanno fatto una grande stagione e pubblico che si è appassionato. Non siamo riusciti a vincere, ci riproveremo l’anno prossimo.
Sorprese del Verona? Nessuna sorpresa, il Verona è una squadra forte. Se il Cittadella gioca da Cittadella se la può giocare con tutti, oggi non ci siamo riusciti”.
