Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti: “Onore al Cittadella, ma abbiamo meritato noi!”

Il tecnico gialloblù, durante la conferenza stampa post-partita, emana felicità da tutti i pori

È ovviamente un Aglietti raggiante quello che si presenta a al termine del match-promozione in conferenza stampa.

Senza troppi giri di parole, eccovi dunque le principali dichiarazioni post-partita del tecnico gialloblù.

UN TRAGUARDO MERITATO. «Prima di cominciare con le domande vorrei fare i complimenti al Cittadella, perché è stato un grande avversario e ci ha fatto sudare questa promozione. Detto questo, visto le due partite giocate tra andata e ritorno, penso che la nostra sia una promozione meritata. ABbiamo fatto un’impresa nell’impresa, prima arrivando ai play-off, poi giocandoli spesso da sfavoriti e alla fine rimontando la sconfitta del Tombolato».

RINGRAZIAMENTI. «Devo ringraziare la Società e il presidente Setti, che ci è stato molto vicino, i miei giocatori, senza i quali non sarebbe stato possibile raggiungere questo traguardo, e il pubblico, che stasera ha dato vita a una bolgia. ».

FUTURO. «Io sono venuto qui a giocarmi una chance, e avrei potuto spingere su un rinnovo automatico del contratto in caso di promozione, ma non l’ho fatto. Sono partito dalla Serie D e ora mi sono guadagnato la Serie A: spero me la facciano giocare».

I MERITI DI AGLIETTI. «Senza falsa modestia, credo che nessun altro allenatore sarebbe riuscito a fare quest’impresa. La cura Aglietti? Prima abbiamo lavorato sulla testa e poi sugli aspetti tecnico-tattici: penso che tutti i giocatori ne abbiano risentito positivamente. Poi è chiaro che comunque tutti loro erano giocatori validi anche prima di me: sono sicuro che molti di loro arriveranno a giocare nell’Europa che conta».

 

ARBITRAGGIO. «Se fai falli pesanti è normale che prendi i gialli. Io all’andata non mi sono lamentatononostante il metro di giudizio sia stato piuttosto rivedibile…».

 

CALCIOMERCATO PER LA SERIE A. «Le domande sul calciomercato per la prossima stagione sono legittime, ma stasera e per qualche giorno non ci pensiamo. Adesso è il momento di festeggiare!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex esterno del Verona racconta la sua impressione sull'Italia e la trattativa lampo con il...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas