Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tombolo al Tombolato divide gli ex gialloblù

Ce la farà o no l’Hellas contro il Cittadella? Parola agli ex gialloblù

Domani sera al Bentegodi contro il Cittadella l’Hellas Verona è chiamato a ribaltare il 2-0 incassato giovedì al Tombolato.

Così come tra i tifosi, anche tra gli ex gialloblù c’è chi crede e chi giudica la sconfitta dell’andata compromettente.

Lo confermano le testimonianze raccolte da L’Arena: La remuntada è possibile a patto che l’Hellas riesca a segnare subito un gol“, afferma Battistini, ex baluardo dell’Hellas di Cagni e Prandelli e oggi procuratore tra gli altri di Danzi.

Occhio a Paleari – prosegue Battistini -, non è più un ragazzino ma la sua stagione è super, così come quella di tutto il Cittadella, squadra ben organizzata e disposta ottimamente in campo“.

PESSIMISTI. Meno fiducioso è Nereo Bonato: “Se fosse finita 1-0 avrei scommesso tutto sulle possibilità di ribaltare i pronostici al Bentegodi“, afferma l’ex ds.

Con il doppio svantaggio – prosegue – sarà ovviamente necessario segnare due gol ma la difficoltà maggiore sta anche nel riuscire a non prenderne. Cosa non semplice quando sei sbilanciato“.

ALL’ARREMBAGGIO. Al Bentegodi serve quindi l’impresa. E a guidare l’arrembaggio ci pensa Michele Cossato: “Il Bentegodi pieno può dare quella carica che serve per giocare partite di questo genere e compiere imprese storiche“.

È già tutto scritto – assicura l’ex attaccante -. Il Verona rimonta il 2-0, festeggia il ritorno in A e io presento il mio libro celebrativo a Porta Palio“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
evikuhesaec
4 anni fa

[url=http://mewkid.net/buy-amoxicillin/]Amoxicillin 500mg[/url] Amoxicillin No Prescription ole.dnki.calciohellas.it.uir.sg http://mewkid.net/buy-amoxicillin/

avisodefizakv
4 anni fa

[url=http://mewkid.net/buy-amoxicillin/]Amoxicillin 500mg Capsules[/url] Amoxicilline 500 Mg Online lfp.qaba.calciohellas.it.rhe.mz http://mewkid.net/buy-amoxicillin/

Articoli correlati

thomas henry hellas verona
Per l'Hellas parità vittorie-sconfitte sia contro i friulani che con Guida a dirigere il match...
diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...
matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas