Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro il Cittadella saranno 180′ di battaglia. E senza supplementari

Niente supplementari né rigori. Ecco le regole che decreteranno la terza squadra promossa in A al termine della doppia sfida tra Verona e Cittadella

Al via stasera alle 21 la doppia sfida che vale la A. Il Verona, al termine di una stagione abbastanza travagliata, si gioca tutto in 180 minuti contro il Cittadella.

Si tratterà di due sfide secche, senza supplementari né rigori. Le regole dell’atto finale infatti sono piuttosto semplici: sale nella massima serie chi nell’arco delle due sfide farà più punti.

In caso di pareggio, conterà la differenza reti nelle due partite. Se, come sottolinea L’Arena, anche in questo caso dovesse permanere una nuova situazione di parità, allora verrà promossa la squadra con il miglior piazzamento in campionato. Ovvero l’Hellas Verona, che ha terminato la stagione al quinto posto, contro il settimo del Cittadella.

Il regolamento vede quindi in leggero vantaggio i gialloblù, ai quali serviranno anche solo due pareggi per tornare in A. Mentre il Cittadella sarà costretto per forza almeno una rete in più del Verona nell’arco dei 180′.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas