Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venturato: “Evento straordinario e vogliamo giocarcela fino in fondo”

Le dichiarazioni del tecnico granata in vista della finale d’andata dei Playoff contro il Verona domani sera al Tombolato

L’allenatore del Cittadella, Roberto Venturato ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni riportate da Trivenetogoal:

“Abbiamo Benedetti e Finotto che hanno qualche problemino. Bisogna cercare di mettersi nelle condizioni di portare a termine e mettere in pratica quello che abbiamo sempre fatto. Per noi è un evento importante straordinario e bellissimo, che va giocato con il nostro modo di essere e la voglia di provarci spesso. Da sempre abbiamo un atteggiamento propositivo e ci giochiamo un obiettivo straordinario per il nostro futuro. Le pressioni nelle partite di calcio ci sono sempre, c’è per il Verona e anche per noi. A livello di pressione è pari, se non andiamo in serie A non è che siamo contenti lo stesso. Siamo qui per giocarcela fino in fondo. Il Verona è una squadra molto forte che per tutto il campionato non ha avuto grandissima continuità, ma sappiamo bene e conosciamo la sua forza. Brescia e Lecce sono state più brave delle altre, adesso ci siamo noi e il Verona che ci giochiamo l’ultimo posto. Rispetto alla partita di regular season è cambiato tutto, era appena arrivato Aglietti e dovevano ancora assestarsi. Ci sarà pubblico anche qui, ci siamo allenati a giocare a tanta gente, per esempio a Palermo e a Benevento”.

ABBRACCIO CON MARCHETTI. “Me lo porterò dietro per tanto tempo e mi auguro possa ripetersi anche nelle prossime partite”.

SOSTITUTI DI BRANCA E PANICO. “Li ho già scelti ma non li dico”.

TENSIONE. “Prima di Benevento è stata dura, adesso sono sereno e ho dormito, conscio dell’importanza dell’appuntamento”.

FORMAZIONE. “Non credo che si cambierà molto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Attenzione questi non scherzano…..occhio e forza hellass…/=\

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...
Le prime pagine dei quiz sportivi in edicola oggi, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas