Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei gialloblù contro il Pescara

Danzi-Colombatto e Matos-Lee sono gli unici due dubbi degli addetti ai lavori, che per il resto concordano su tutto

Solamente due: tanti sono i dubbi degli addetti ai lavori per quanto riguarda la formazione che questa sera mister Aglietti schiererà all’Adriatico.

La prima incertezza è in mediana, dove a giocarsi il posto sono Danzi e Colombatto: il talento di San Martino non vive un gran momento di forma, mentre l’argentino nelle ultime apparizioni da subentrato ha sempre dato il suo contributo, e sembra quindi essere il favorito per una maglia da titolare.

Discorso simile ma non uguale per il secondo ballottaggio, quello tra Matos e Lee, con il numero 7 che pur non avendo impressionato all’andata (e, a dirla tutta, nemmeno contro il Perugia…) sembra comunque in vantaggio sul folletto coreano.

Queste infatti le previsioni di CalcioHellasGazzettaTuttosportCorriere L’Arena:


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Lee, Di Carmine, Laribi.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Lee, Di Carmine, Laribi.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Danzi; Matos, Di Carmine, Laribi.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas