Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei gialloblù contro il Pescara

Danzi-Colombatto e Matos-Lee sono gli unici due dubbi degli addetti ai lavori, che per il resto concordano su tutto

Solamente due: tanti sono i dubbi degli addetti ai lavori per quanto riguarda la formazione che questa sera mister Aglietti schiererà all’Adriatico.

La prima incertezza è in mediana, dove a giocarsi il posto sono Danzi e Colombatto: il talento di San Martino non vive un gran momento di forma, mentre l’argentino nelle ultime apparizioni da subentrato ha sempre dato il suo contributo, e sembra quindi essere il favorito per una maglia da titolare.

Discorso simile ma non uguale per il secondo ballottaggio, quello tra Matos e Lee, con il numero 7 che pur non avendo impressionato all’andata (e, a dirla tutta, nemmeno contro il Perugia…) sembra comunque in vantaggio sul folletto coreano.

Queste infatti le previsioni di CalcioHellasGazzettaTuttosportCorriere L’Arena:


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Lee, Di Carmine, Laribi.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Lee, Di Carmine, Laribi.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Danzi; Matos, Di Carmine, Laribi.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche