Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Perugia, la probabile formazione gialloblù di CH

Difficile che Aglietti cambi molto rispetto a quanto visto contro il Foggia: spazio dunque al 4-3-3 con Di Carmine al centro del tridente

Squadra che vince non si cambia, o almeno non troppo: questo in sostanza il nostro pensiero per quanto riguarda la probabile formazione per la sfida che l’Hellas andrà ad affrontare domani sera alle ore 21.

Come infatti confermato dallo stesso Aglietti durante la conferenza odierna, è alquanto probabile che anche contro il Perugia la squadra scenda in campo con il 4-3-3, un modulo che i gialloblù conoscono bene.

Con questa premessa, andiamo quindi ad analizzare il probabile starting XI del Verona in vista della gara del Bentegodi.

TORNA FARAONI. Non dovrebbero esserci grandi stravolgimenti per quanto riguarda il reparto difensivo: davanti a Silvestri, dovrebbero infatti agire Vitale, Dawidowicz, Empereur e il rientrante Faraoni, che prenderà il posto dello squalificato Almici. Difficile invece ipotizzare l’utilizzo di Bianchetti, ancora acciaccato.

DUBBI IN MEDIANA. Qualche incertezza in più invece a centrocampo: dando per scontato l’utilizzo di Zaccagni dal primo minuto, restano tre giocatori per due maglie: giocarsi un posto da titolare dovrebbero infatti essere Gustafson, Henderson e Colombatto. Dovendo “buttarci”, noi facciamo accomodare in panca l’argentino.

TOCCA A LEE? Un  po’ di dubbi anche per quanto riguarda l’attacco. Vista la buonissima ultima partita, probabile che nel tridente ci sia Laribi, e lo stesso ragionamento dovrebbe valere anche per Di Carmine. Il dubbio è quindi sulla corsia di destra: Matos ultimamente è apparso un po’ opaco, ed è perciò possibile che al suo posto, domani, ci possa essere Lee.

Questa dunque la nostra probabile formazione:

(4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Laribi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici iniziale di Marco Baroni...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i rossoneri in programma al Bentegodi!...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas