Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo in Serie C, cambia tutto in chiave Play Off (che adesso slitteranno)

Palermo retrocesso in Serie C, cambia la classifica del campionato cadetto. Per il Verona cambiano gli avversari dei Play Off

Palermo retrocesso all’ultimo posto della classifica del campionato di serie B appena concluso e quindi in serie C. E’ questa, apprende l’ANSA, la sentenza del tribunale federale nazionale della Figc sull’illecito amministrativo contestato dalla Procura alla società siciliana. Il tribunale ha invece dichiarato inammissibile il deferimento nei confronti dell’ex presidente Zamparini.

Sentenza dunque durissima nei confronti del club rosanero e classifica che si rivoluziona sia in ottica Play Off, che in chiave Play Out. Se tutto dovesse essere confermato (e non ribaltato dal ricorso rosanero), il Verona salirebbe al quinto posto in classifica e giocherebbe contro il Perugia (che salirebbe dal 9° all’8° posto). Il Pescara salirebbe al 4° posto e andrebbe direttamente alla Semifinale Play Off. In caso di vittoria contro il Perugia, il Verona affronterebbe lo stesso Pescara.

In chiave Play Out, si salverebbe direttamente il Venezia, mentre il Foggia salirebbe di una posizione, utile per disputare i Play Out con la Salernitana.

In tutto questo c’è da tenere presente che il Palermo molto probabilmente farà ricorso, il quale sarà discusso non prima della prossima settimana. Play Off e Play Out sono quindi ad altissimo rischio rinvio. E’ attesa una comunicazione della Lega di Serie B.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News