Resta in contatto

Rubriche

Formazioni a confronto: la doppia punta sorprende quasi tutti

Oltre al tandem d’attacco a stupire è anche l’assenza di Gustafson, entrato solamente nel secondo tempo (con scarsi risultati)

Alla fine è successo: l’Hellas è sceso in campo con le due punte.

Certo, vista la pesante sconfitta la scelta sembra non aver pagato, ma non pensiamo si possa collegare il modulo a due reti incassate da corner e una a difesa schierata, sintomo più che altro di una squadra deconcentrata e ormai totalmente sfiduciata.

Tornando comunque allo starting XI di Aglietti, a stupire gli addetti ai lavori non è stato solamente il tandem d’attacco Pazzini-Di Carmine, ma anche la panchina di Gustafson e quella di Matos (entrambi entrati nella ripresa), nonché la scelte (previste solo da alcuni) di Empereur, Balkovec e Colombatto, tutti in campo dal 1′.

Ecco dunque l’undici iniziale visto al Tombolato messo a confronto con le previsioni delle maggiori testate locali e nazionali.

(4-3-1-2): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Balkovec; Henderson, Colombatto, Danzi; Lee; Di Carmine, Pazzini.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Henderson, Gustafson, Danzi; Matos, Pazzini, Lee.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Laribi; Matos, Di Carmine, Lee.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Vitale; Faraoni, Gustafson, Laribi; Matos, Di Carmine, Lee.


Probabile formazione (4-3-1-2): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Danzi; Laribi; Di Carmine, Pazzini. 


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Colombatto, Gustafson, Munari; Matos, Di Carmine/Pazzini, Lee.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Prima che sia troppo tardi fermiamo Setti se é vero che vuol prendere Inzaghi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Talmente spiazzante che ne abbiamo presi 3

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

È un anno che si parla di far giocare assieme Pazzini e Di Carmine. Ora che Aglietti l’ha fatto, non va bene…. Ma c’è qualcosa va bene a tutti? O c’è solo voglia di contestare?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche