Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella, Venturato: “Da valutare Bussaglia e Finotto. Domani partita di grande difficoltà”

Il tecnico amaranto ha presentato il derby veneto di domani al Tombolato contro i gialloblù di Aglietti

Come riportato da Trivenetogoal.it, alla vigilia di Cittadella-Hellas Verona, l’allenatore granata, Roberto Venturato, ha presentato la partita in conferenza stampa:

INFORTUNATI. “Per Finotto dobbiamo valutare con i medici, anche per Bussaglia vedremo all’ultimo. Settembrini farà degli esami nel pomeriggio e aspettiamo. Siamo nel finale di stagione e ci giochiamo sicuramente qualcosa d’importante”.

VERONA. “Avremo di fronte una delle squadre più forti dello scorso campionato, che ha appena cambiato allenatore e questo rappresenta una variabile in più. Il Verona voleva la Serie A diretta, adesso lotta come noi per i playoff. Non è una questione di stentare o meno, ha una rosa di giocatori molto bravi. E’ una partita di calcio e andremo a giocarcela”.

TIFOSERIA.Il pubblico è un valore aggiunto, mi auguro che venga tanta gente allo stadio. Quando è iniziata la stagione c’era voglia di fare qualcosa di diverso, non sarebbe stato facile, ma c’era la voglia da parte di tutti di giocarci un traguardo ambizioso e di migliorare”.

OBIETTIVI.Prima di tutto Cittadella deve mantenere la categoria, poi c’è voglia di provare a crescere e il campionato che abbiamo fatto è un valore assoluto. Sarebbe stato meglio avere una B a 20 squadre, le 19 squadre penso siano un’anomalia, una cosa molto strana che credo non si ripeterà mai più”.

DERBY. “Credo che sarà una partita di grande difficoltà tanto quanto lo è stata all’andata. Ci sono state condizioni al Bentegodi che hanno determinato il risultato. Siamo alla terza partita in una settimana come tutti e non è una partita facile da gestire dal punto di vista fisico e mentale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale polacco non sarà convocato per il match contro i Viola...
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù in vista della partita contro i nerazzurri ...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas