
Prima seduta per la rappresentativa azzurra che prenderà parte alla manifestazione in programma nel capoluogo felsineo dal 17 al 22 aprile.
Come si apprende dal canale mediatico della Lega B, la squadra del ct Massimo Piscedda ha effettuato questo pomeriggio il primo allenamento in vista del Trofeo Despar. E’ questo il nome della quarta edizione di We Love Football, torneo internazionale under 15 ideato da Marco Antonio de Marchi, storica bandiera del Bologna, e al quale parteciperà, come ormai di consueto, la rappresentativa della B Italia che si è riunita questa mattina nel bolognese. Tra i 18 convocati lo ricordiamo, c’è anche l’attaccante gialloblù Alessandro Dentale.
La B Italia è nel girone B con Atalanta, Atletico Mineiro e Weston Fc. La prima partita si disputerà al Centro Sportivo A.S.D. Polisportiva Monte San Pietro alle 17 contro i brasiliani dell’Atletico Mineiro, poi in campo il giorno dopo, nello stesso impianto e alla stessa ora, contro l’Atalanta e infine il 19, stavolta alle 18,15 sempre a Monte San Pietro, contro il Weston.
