Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guidotti presenta “I nostri anni ’70”

Il presidente dell’A.S.D. Ex Calciatori Hellas Verona (e dell’Hellas Verona Women) ha raccontato al canale tematico gialloblù l’evento del Primo maggio

Manca sempre meno all’evento organizzato dall’A.S.D. Ex Calciatori Hellas Verona per il Primo maggio, quando oltre 70 leggende gialloblù si troveranno tutti insieme per una rimpatriata dal fortissimo sapore nostalgico.

Per l’occasione i colleghi di Hellas Channel hanno quindi raggiunto il presidente dell’Associazione, Sergio Guidotti, il quale ha fornito qualche succosa anticipazione sulla giornata che vedrà coinvolti, tra gli altri, Giancarlo Savoia, Gianni Bui e Gianfranco Zigoni, spendendo poi anche due parole per augurare il meglio alle ragazze dell’Hellas Verona Women (squadra di cui è presidente onorario) in vista del decisivo derby di domani.

Di seguito dunque le principali dichiarazioni di “Chicco” al canale tematico gialloblù.

UN RITROVO DI LEGGENDE. «Abbiamo invitato tutti i giocatori che abbiano disputato almeno una partita con l’Hellas Verona tra il 1968 e il 1980. Parliamo di un gruppo di circa 90 persone, e al momento hanno aderito in più di 70. Il Primo maggio ritornerà quindi a Verona una grande fetta di storia: ci saranno per esempio Savoia, Maddè, Bui, Clerici, Tricella e Vignola».

LA GIORNATA. «Il primo appuntamento della giornata è allo stadio, dove la Società ci ha riservato un intero settore delle Poltrone Est in occasione di Verona-Livorno e dove, all’intervallo, faremo un giro di campo del Bentegodi per salutare i tifosi sugli spalti. Se ci saranno le giuste condizioni meteo e di sicurezza, al termine della partita l’Antistadio ospiterà poi un momento dedicato all’incontro tra gli ex e i tifosi che vorranno incontrarli di persona. Il tutto si concluderà alla sera, quando a Villa Quaranta ci sarà una grande cena-evento con “ragazzi” che, in alcuni casi, non si vedono da oltre 40 anni».

LE MAGLIE. «Non posso anticipare molto, ma i calciatori dell’Hellas Verona scenderanno in campo con una maglia speciale, sulla quale un piccolo dettaglio sarà dedicato proprio a questo evento. Noi come Ex Gialloblù, invece, abbiamo fatto una piccola riedizione delle maglie tipiche del Verona anni ’70: ci saranno quella gialla. quella blu, e anche quella nera del portiere».

FORZA WOMEN! «Ne approfitto, come presidente onorario dell’Hellas Verona Women, per fare un grande in bocca al lupo alle ragazze e allo staff per il derby col Chievo di domani. L’obiettivo della salvezza è lì a un passo, e credo sarebbe meritato, quindi speriamo di farcela!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente dell'ASD Ex Calciatori Hellas Verona ha parlato ai microfoni de L'Arena...
Chicco Guidotti

Il presidente degli Ex Gialloblù ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni Noto ai più...

Il presidente dell’ASD Ex Calciatori Hellas Verona ha parlato del probabile addio del Cholito Simeone...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas