Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Moreo: “Il pubblico ci ha dato una grande mano. Dobbiamo continuare su questa strada”

L’attaccante rosanero ha commentato la vittoria di ieri sera al Barbera contro i gialloblù

Stefano Moreo, attaccante del Palermo, ha parlato al canale mediatico rosanero dopo la vittoria di ieri contro l’Hellas Verona:

“Quando posso mettere i compagni davanti alla porta sono contento. Quando ho visto Nestorovski ho subito pensato a metterlo nelle condizioni migliori ed è andata bene. Dopo l’occasione fallita a Pescara non sono stato bene e avevo tanta carica in corpo per dimostrare che posso dare una mano a questa squadra. Dobbiamo essere sempre aggressivi e cattivi e il supporto del pubblico ci ha dato una grande mano. Questo deve essere lo spirito giusto. Dobbiamo proseguire su questa strada. Mi trovo molto bene con Nestorovski perché tiene impegnati un paio di avversari e fa tanto movimento. Ci cerchiamo spesso in partita e questa è una grande cosa. Ho dato tutto e alla fine mi girava un po’ la testa. Ho tutto il tempo per recuperare al meglio. 

PROSSIME GARE. A Benevento servirà una prestazione come quella di ieri. Dovremo arginare la loro manovra e ripartire nel migliore dei modi. Creiamo sempre tante occasioni e a volte ci manca quel pizzico di cattiveria per chiudere le partite. Dovremo tenere alta la concentrazione”.

DIRIGENZA E TIFOSI. “Ieri il Presidente Foschi era contento dopo la partita. La sconfitta del Lecce ci aveva dato la carica giusta. Avere i tifosi al nostro fianco per noi è importante. Sentiamo la loro fiducia e spero che lo stadio possa riempirsi sempre di più. Pensiamo solo a noi stessi e a tenere alta la concentrazione. Dobbiamo vincere per cercare di centrare il nostro obiettivo. Il nostro è un gruppo compatto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

La grande mano ve l’ha data il Verona non giocando !

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...
matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas