Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il programma delle partite odierne

serie B

Prove di fuga oggi per il Lecce, che battendo la Cremonese riaggancerebbe il Brescia e si porterebbe a +7 dal terzo posto

Nell’attesa del match del Barbera, in programma domani alle 21, sono tre le partite di Serie B previste per oggi: andiamo quindi ad analizzarle insieme.

PROVE DI FUGA… A saltare subito all’occhio è sicuramente il match dello Zini, dove i padroni di casa della Cremonese se la vedranno con lo scatenato Lecce di Liverani. Decisamente diverse le motivazioni in campo: i grigiorossi non sembrano infatti aver più molto da dire a questo campionato, mentre i pugliesi vincendo si riporterebbero al primo posto a pari punti con il Brescia. Difficile dunque aspettarsi sorprese, ma in questa Serie B non si sa mai…

… E DI SORPASSO. Altro match piuttosto interessante per il Verona è quello tra Ascoli e Pescara. Anche in questo caso la formazione di casa sembra avere pochi stimoli, mentre gli abruzzesi vorranno a tutti i costi fare bottino pieno per scavalcare l’Hellas in ottica play-off. Anche qui, dunque, vale lo stesso discorso già fatto per il match precedente: il pronostico sembra essere a senso unico, ma mai dire mai.

VIA DALLA “ZONA ROSSA”. Decisamente meno avvincente per i gialloblù è il posticipo delle 21 tra Cosenza e Crotone, due squadre che questa sera si affronteranno per cercare di allontanare ulteriormente la zona retrocessione. Per entrambe fare bottino pieno significherebbe infatti fare un bel salto in avanti, mentre perdere potrebbe voler dire rischiare di essere nuovamente invischiati nella lotta per la salvezza. E se alla fine un pareggio accontentasse tutti?

Questi dunque, riassumendo, i match in programma oggi:

ORE 15
Cremonese-Lecce
Ascoli-Pescara

ORE 21
Cosenza-Crotone

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il centrocampista regala la vittoria all'Hellas e si conquista, per la quarta volta, il premio...
Secondo la stampa, il centrocampista è il migliore in campo dell'Hellas. Molto bene anche la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas