Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Come affermato dallo stesso Grosso in conferenza, saranno pochi i cambi rispetto allo starting XI visto contro il Brescia

Fabio Grosso stesso l’ha dichiarato in conferenza stampa: l’idea per per l’undici anti-Palermo è quella di confermare gran parte dei giocatori scesi in campo contro il Brescia.

È dunque da questo pensiero che noi partiremo per stilare la nostra probabile formazione in vista del big match di domani, quando il Verona si giocherà le residue speranze di promozione diretta nella tana dei rosanero.

DIFESA CONFERMATA… Non dovrebbero esserci dubbi su modulo (4-3-3) e pacchetto arretrato, che ancora una volta dovrebbe essere costituito dal quartetto BianchettiDawidowiczEmpereurBalkovec davanti a Silvestri. L’alternativa (a nostro avviso auspicabile) sarebbe riportare Faraoni nel suo ruolo originario, concedendo un po’ di riposo al numero 30 gialloblù.

… CENTROCAMPO PURE. Anche in mediana non dovrebbero esserci grossi dubbi: a centrocampo dovrebbero infatti agire l’irrinunciabile Zaccagni, Gustafson e Faraoni. Se quest’ultimo dovesse tuttavia essere riportato in difesa, spazio a uno tra Henderson e Danzi.

LA TENTAZIONE MATOS. Con Di Carmine recuperato in extremis, a partire titolare al centro dell’attacco dovrebbe essere ancora una volta capitan Pazzini. Ad assisterlo ci sarà quasi sicuramente Lee, mentre un dubbio rimane sull’altra fascia: ancora lo spento Di Gaudio, o spazio da subito al rientrante Matos? La prima opzione è la più credibile, visto anche il lungo periodo di stop del brasiliano (il quale difficilmente avrà la gamba per partire dall’inizio), ma non si sa mai…

Al netto dei numerosi ballottaggi, ecco dunque la nostra probabile formazione, la quale è sostanzialmente identica a quella vista contro il Brescia:

(4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
juan david cabal hellas verona
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i nerazzurri in programma al Gewiss Stadium!...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas