Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, quattro partite in programma oggi

serie B

Il match più interessante per il Verona rimane senza dubbio quello delle 18, quando si affronteranno Benevento e Perugia

Saranno otto le squadre impegnate oggi per la 32a giornata di Serie B: andiamo quindi ad analizzare insieme le partite odierne.

PLAY-OFF VS SALVEZZA. Cittadella-Livorno e Foggia-Spezia sono due partite “simili”: in entrambe infatti si affronteranno una squadra desiderosa di assicurarsi la zona play-off (Cittadella e Spezia) e una che invece ha un disperato bisogno di punti-salvezza (Livorno e Foggia). Tutte vorranno quindi vincere per provare ad avvicinarsi ai rispettivi obiettivi.

ULTIMA CHANCE. L’altra partita delle 15 è un match che sa tanto di ultima spiaggia: questo pomeriggio al Cabassi si affronteranno infatti il fanalino di coda Carpi e il Padova, penultima forza del campionato. Inutile dire che a entrambe le formazioni servirà solo una vittoria: un pareggio o una sconfitta avrebbero infatti un fortissimo sapore di retrocessione diretta.

IL BIG MATCH. La sfida più interessante di tutte, soprattutto per l’Hellas, è però quella che si disputerà alle 18 tra Perugia e Benevento. Entrambe le formazioni puntano infatti a scalare la classifica in ottica play-off, con gli Stregoni che insidiano addirittura il quarto posto del Verona. Al Vigorito, insomma, si prospetta quindi un aperitivo di fuoco!

Questo dunque il programma odierno:

ORE 15
Cittadella-Livorno
Foggia-Spezia
Carpi-Padova

Ore 18
Perugia-Benevento

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...
L'operazione ipotizzata dai colleghi, comunque, appare alquanto improbabile...

L’attaccante è al momento svincolato dopo l’ultima stagione al Benevento Secondo quanto riportato da Gianluca...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas